Beautiful: tutte le anticipazioni dal 6 al 12 luglio 2025

Tutti gli spoiler delle prossime puntate

Beautiful anticipazioni dal 6 al 12 luglio
Beautiful anticipazioni dal 6 al 12 luglio

In arrivo una nuova settimana di Beautiful, la soap opera più longeva e amata in onda su Canale 5. I nuovi episodi, trasmessi dal 6 al 12 luglio 2025, vedono al centro della trama il dramma clinico di Eric Forrester, il conflitto tra RJ e Zende e i difficili dilemmi familiari alla Forrester Creations. Ecco tutto quello che accadrà.

Anticipazioni Beautiful: domenica 6 luglio 2025

Eric è ancora in condizioni disperate dopo l’intervento chirurgico sperimentale. Ridge, tormentato dai sensi di colpa, si convince di aver tradito le volontà del padre, che avrebbe voluto una morte dignitosa. Le pressioni di Brooke, Steffy e Donna lo hanno però spinto ad accettare la terapia proposta da Finn, pur sapendo i rischi.

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Anticipazioni Beautiful: lunedì 7 luglio 2025

Alla Forrester Creations, Luna e RJ parlano dell’impatto che l’eredità artistica e umana di Eric ha avuto sulle loro vite. Intanto Zende esplode: accusa Ridge di aver esitato troppo nell’autorizzare le cure e si mostra sempre più geloso del ruolo assegnato a RJ. Brooke cerca di rasserenare gli animi, ma la tensione tra i cugini è palpabile.

Anticipazioni Beautiful: martedì 8 luglio 2025

Ridge propone ufficialmente a RJ di portare avanti la collezione incompiuta del nonno, come tributo alla sua visione. Zende, sentendosi messo da parte, chiede a Ridge di avere almeno un ruolo nel progetto, ma non viene accontentato. Brooke e Hope si confrontano sulla situazione di Eric, con la figlia che invita la madre a mantenere viva la speranza.

Anticipazioni Beautiful: mercoledì 9 luglio 2025

Zende si confida con Luna: sente di non ricevere abbastanza riconoscimenti e teme di essere oscurato da RJ. Lei lo ascolta e cerca di rassicurarlo, riconoscendogli talento e dedizione. Nel frattempo, Finn e Bridget cercano di stabilizzare Eric dopo un infarto post-operatorio: il patriarca è vivo, ma solo grazie alle macchine.

Anticipazioni Beautiful: giovedì 10 luglio 2025

Luna e Carter riflettono su come l’assenza di Eric potrebbe influenzare il futuro dell’azienda. Ridge resta fermo sulla sua decisione: sarà RJ a guidare la collezione. Steffy si commuove vedendo il padre in ospedale, e Brooke la consola. Ridge intanto si addossa tutta la responsabilità della scelta fatta.

Anticipazioni Beautiful: venerdì 11 luglio 2025

Bridget e Finn discutono con i medici: è il momento di decidere se interrompere il supporto vitale. Ridge, pur devastato, continua a sostenere il protocollo sperimentale. Intanto, Zende cerca di guadagnare spazio nella collezione, ma Ridge è irremovibile.

Anticipazioni Beautiful: sabato 12 luglio 2025

Steffy e Ridge trascorrono momenti intensi accanto a Eric, mentre tutta la famiglia si interroga su cosa sarebbe giusto fare. Luna conforta ancora una volta Zende, che ammette di ammirare RJ per avere una donna così vicina. Il futuro di Eric resta incerto, così come quello dell’intera dinastia Forrester.

Dove vedere beautiful in tv

Beautiful andrà in onda su Canale 5 domenica 6 luglio dalle ore 14; da lunedì 7 a venerdì 11 luglio dalle ore 13.45 e sabato 12 luglio dalle ore 14.15. In alternativa è possibile recuperare le puntate in streaming e on demand su Mediaset Infinity.