Salva un’anziana intrappolata in auto, la famiglia cerca l’eroe dell’Infernetto: l’appello della nipote

"Ha salvato mia nonna", l'appello accorato di una ragazza per ritrovare l'angelo dai capelli chiari che ha salvato l’anziana nonna all'Infernetto, Roma

Un appello commosso e urgente da parte di una famiglia romana che cerca disperatamente un “angelo” dai capelli chiari. L’uomo è l’artefice di un gesto eroico che lo scorso 7 giugno ha salvato la vita a un’anziana signora, nonna della mittente dell’appello.

“Ha salvato mia nonna”, l’appello accorato di una ragazza per ritrovare l’angelo dai capelli chiari che ha salvato l’anziana nonna all’Infernetto, Roma

L’incidente, descritto sui social network dalla ragazza come “molto grave”, è avvenuto alle 17 circa in via Castel Porziano, all’incrocio con via Wolf Ferrari, all’Infernetto, nel X Municipio di Roma. La dinamica esatta non è stata specificata, ma il veicolo coinvolto, una Fiat 500L, ha intrappolato l’anziana all’interno. La situazione si è presentata critica, con il tempo che giocava un ruolo fondamentale per le sorti della donna.

Ed è qui che entra in scena l’eroe sconosciuto. Un ragazzo con i capelli chiari, la cui identità rimane al momento ignota, è intervenuto con incredibile prontezza e forza. Riuscendo a sforzare e ad aprire lo sportello bloccato della 500L, ha liberato l’anziana prima che fosse troppo tardi. “I vigili del fuoco sono arrivati troppo tardi!”, ha dichiarato la nipote nel suo accorato messaggio e ha sottolineato l’importanza cruciale dell’intervento tempestivo del ragazzo.

La gratitudine della famiglia e la ricerca dell’eroe per ringraziarlo

La gratitudine della famiglia è immensa. La nonna desidera poter ringraziare di persona chi le ha letteralmente salvato la vita. L’appello della nipote dell’anziana è un grido alla comunità, nella speranza che qualcuno possa riconoscere e segnalare l’identità di questo giovane coraggioso.

Un gesto di altruismo che merita di essere riconosciuto e celebrato.

Salva un'anziana intrappolata in auto, la famiglia cerca l'eroe dell'Infernetto: l'appello della nipote 1
L’appello per ritrovare l’eroe che ha salvato una signora anziana all’Infernetto