Aggressione shock a Marino, a pochi passi da Roma. Un pretesto futile, uno sguardo di troppo, e la violenza si scatena. Sette giovani, sei ragazzi e una ragazza tra i 22 e i 33 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Castel Gandolfo: sono accusati di aver brutalmente picchiato un 28enne lo scorso primo maggio. .
La brutale aggressione a Marino è avvenuta in Piazzale dello Sport: la vittima, un 28enne, ha fratture multiple e 40 giorni di prognosi
Un minorenne è stato denunciato. Le accuse sono lesioni personali aggravate e minacce aggravate Le indagini condotte dai carabinieri della Stazione di Santa Maria delle Mole hanno permesso di ricostruire l’accaduto.
La vittima, colpevole di aver “guardato” la fidanzata di uno degli aggressori, è stata prima minacciata in un bar di via dei Mille e poi accerchiata e picchiata con calci e pugni in Piazzale dello Sport, in località Cava dei Selci, nonostante avesse cercato rifugio in un ristorante.
Il 28enne del posto è stato soccorso dal 118 e trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico Tor Vergata di Roma. I sanitari gli hanno diagnosticato fratture multiple, con una prognosi iniziale di 40 giorni.
Arresti
Alla luce delle prove raccolte, il Giudice per le indagini preliminari di Velletri ha disposto la custodia cautelare in carcere per due degli indagati, mentre per gli altri cinque sono stati imposti gli arresti domiciliari con l’obbligo del braccialetto elettronico.