
Un incendio sull’Autostrada Roma-Civitavecchia ha comportato la chiusura di un tratto dell’infrastruttura di collegamento veloce tra la capitale e la città portuale per consentire l’intervento dei vigili del fuoco.
Incendio sull’Autostrada Roma-Civitavecchia, divieto di transito su un tratto per lo spegnimento delle fiamme
Le fiamme sono divampate intorno alle ore 14.10 di oggi, lunedì 30 giugno, in un campo di sterpaglie non lontano dall’A12 causando seri problemi alla circolazione stradale per effetto dell’intensa nube di fumo sprigionata dal rogo.
Il tratto soggetto a divieto di transito temporaneo è situato tra lo svincolo Maccarese-Fregene all’altezza del chilometro 11,3 e e l’allacciamento con l’A91 Roma-Fiumicino, in entrambe le direzioni.
Intorno alle ore 18.30 il traffico a ripreso a fluire sia pure con forti rallentamenti erano tuttavia ancora inaccessibili le rampe di immissione all’A12 in direzione di Civitavecchia.
La squadra 25/A del distaccamento dei vigili del fuoco di Bracciano è, intanto, impegnata in via di Cadutella, nel territorio del comune aeroportuale, a causa del fuoco divampato in un campo incolto prospiciente la sede viaria.
Si suggerisce la massima prudenza al volante per la presenza di fumo sulla strada.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.