Al Jumeirah Club di Ostia lo sport va in vacanza con lo spettacolare saggio degli allievi

Hip-hop, boxe e arti marziali sul palco per salutare la fine dei corsi e le vacanze estive alla Pinetina Beach Village con lo Jumeirah Club

Una serata dai ritmi frenetici, dalle mosse più atletiche e dalle armonie perfette quella che gli istruttori del Jumeirah Club hanno voluto dedicare agli allievi e ai loro familiari. Sul palco allestito nell’arena vista mare, su lungomare Lutazio Catulo di Ostia, si sono alternati in quasi trecento per mettere in mostra abilità, tenacia e talento coltivati durante la stagione atletica appena trascorsa.

Hip-hop, boxe e arti marziali sul palco per salutare la fine dei corsi e le vacanze estive alla Pinetina Beach Village con lo Jumeirah Club

Lo straordinario saggio spettacolo, cadenzato dalla presentazione di Alex Borrello e fortemente voluto da Tania Grassi e Sandro Rossi, si è svolto alla Pineta Beach Village di Ostia per salutare gli allievi in occasione della pausa estiva. Per oltre due ore si sono alternati sul palco circa trecento allievi impegnati nelle diverse discipline insegnate al Jumeirah Club: dalla boxe all’hip-hop, alla danza moderna alle arti marziali.

Soddisfazione e applausi a scena parte da parte dei familiari degli atleti, accorsi in gran numero per seguire da vicino lo spettacolo, quasi un musical dai toni allegri e spensierati.