Da domani, domenica 29 giugno 2025 e fino a sabato 5 luglio 2025, su Rete 4 in prima serata andranno in onda gli episodi inediti della telenovela spagnola “La promessa”, sempre in ‘prima serata’ a partire dalle ore 19.35 – e in streaming o “on demand” su Mediaset Infinity” -.
Anticipazioni e spoiler delle puntate inedite de “La promessa”, in onda su Rete 4 dal 29 giugno al 5 luglio 2025
Nei prossimi episodi de “La promessa”, ripartiremo dal volto amareggiato e sofferente di Jana, stravolta dalle scottanti rivelazioni apprese da Cruz.
Di seguito la donna parlerà in privato con Manuel e gli racconterà della sua profonda delusione per essere stata esclusa dalle scelte più importanti prese dal suo compagno.
Desiderosa di restare, sottolinea però che non ha alcuna intenzione di lasciare né la servitù né Curro.
Catalina avrà invece il suo bel da fare per cercare di ricucire i rapporti con Pelayo, chiedendogli scusa per essere sparita nel nulla per molto tempo e gli propone di fissare la data del loro matrimonio il prima possibile ma a un certo punto si sente male ed è costretta a mettere da parte questo suo grande desiderio.
Nelle prossime puntate inedite de “La promessa” in onda in ‘prime time’ su Rete 4 e Mediaset Infinity dalle 19.35, vedremp Petra ritirare le proprie dimissioni, a patto che accetti di occuparsi dei lavori più pesanti.
Cruz apprezza il comportamento di Jana e il suo aiuto, ma Maria la mette in all’erta in ogni caso contro le reali intenzioni della Marchesa.
Da par suo, la Marchesa si accorge, pur senza volerlo, che Margarita è scappata di nascosto dalla tenuta per andare da Ayala e, tramite una lettera, le affida la potestà della giovane Maria.
Anche Ayala alla fine si renderà conto che Margarita non c’é e teme che dietro tutto questo ci sia Don Lorenzo.
Romulo, nel frattempo, pur debilitato e messo alle corde dalle fatiche della sua dura prigionia, rivela in gran segreto a Pia di essere stato lui ad uccidere Gregorio.
Maria ammetterà con Teresa di non essere più felice in coppia con Salvador e sta pensando ogni giorno di più che la cosa migliore sia lasciarlo.
Manuel, inoltre, non sta più nella pelle e vuole ufficializzare la relazione con l’adorata Jana durante una festa di fidanzamento organizzata ad hoc per questo scopo e i marchesi cercheranno di dissuaderlo: alla fine ci riuscirà Jana, perchè gli spiegherà che non vuole essere trattata come una nobildonna.
A non darsi pace, nelle puntate de “La promessa” dal 30 giugno al 4 luglio 2025, sarà Ayala che cercherà dovunque Margarita, mentre Don Alonso lo metterà spalle al muro e gli dirà che se la cognata non si trova, la sua presenza non ha più alcun senso.
Martina accuserà Ayala di essere il colpevole numero 1 della scoparsa della mamma.
Infine Manuel proporrà a Jana di partire insieme a lui per una gara d’aviazione ma Petra, nonostante sia contraria, sceglie di non fermarli e li lascerà fare.
Don Romulo scriverà il proprio testamento, affidando a Don Ricardo il prezioso documento, dove Pia è nominata come sua erede.
La relazione tra Julio e Curro è sempre più indebolita e flebile, ma tutti e due cercheranno fino alla fine di restare insieme.
Marcelo, apprezzato da tutti per la sua buona volontà, finirà per essere tormentato da Don Ricardo, che lo sorprende in atteggiamenti ambigui con una cameriera diversa da Teresa e sfrutterà questa situazione a suo vantaggio, mettendolo in cattiva luce.
Un’altra soap opera nuova e particolarmente apprezzata da parte dei telespettatori di Mediaset è “La forza di una donna”, produzione turca che ha debuttato su Canale 5 nelle ultime settimane.
Per scoprire la trama e le anticipazioni degli episodi inediti de “La promessa”, in onda dal 30 giugno al 4 luglio 2025, nella fascia pomeridiana della rete “ammiraglia” di Mediaset, basterà cliccare su queste parole chiave di colore arancione e leggere l’articolo d’approfondimento dedicato.