Un incidente mortale sul Tronco Velletri-Anzio della strada provinciale 15 è stato segnato dal decesso di un giovane che si trovava alla guida dell’unico veicolo coinvolto nel sinistro.
Incidente mortale sul Tronco Velletri-Anzio, perde la vita un giovane a bordo dell’unico mezzo coinvolto
Il dramma si è consumato poco dopo le ore 8.30 di questa mattina, sabato 28 giugno, all’altezza del chilometro 7.300 della Strada Provinciale 15 che conduce dall’entroterra verso la cittadina situata sul litorale tirrenico.
A bordo della vettura, che percorreva via Nettuno, strada di collegamento tra il centro di Cisterna e la via Pontina si trovava un ragazzo di 19 anni residente nello stesso comune che, forse in modo del tutto autonomo, è andato a schiantarsi all’altezza dell’incrocio con via Santa Maria Goretti in una zona molto trafficata del territorio.
Sul posto, allertati da una chiamata al numero unico delle emergenze, si sono portati gli agenti della polizia locale e i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimare il giovane. Sforzi risultati vani perché la vittima è deceduta sul posto.
Tutte da chiarire le circostanze che hanno provocato il sinistro, apparentemente avvenuto in modo del tutto autonomo.
La provinciale è rimasta chiusa diverse ore per consentire ai mezzi della società di gestione Astral Spa di procedere alla pulizia dell’asfalto e alla rimozione dei detriti e dei liquidi sversati nel punto in cui si è verificato l’impatto fatale.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.