Ascolti tv 27 giugno 2025: chi ha vinto tra Tim Summer Hits e La Notte nel Cuore, auditel e share

Ascolti Tv dati auditel
Ascolti tv Dati Auditel e share

Chi ha vinto tra Tim Summer Hits e La Notte nel Cuore, auditel e share. Gli ascolti tv di venerdì 27 giugno 2025.

Concerti, programmi di approfondimenti, documentari e soap. Ecco gli ascolti TV di ieri sera, venerdì 27 giugno. Rai1 ha mandato in onda Tim Summer Hits 2025 con Carlo Conti e Andrea Delogu. Su Canale5, la soap La notte nel cuore. Nella pre-serata la sfida tra Affari tuoi e Paperissima Sprint. Vediamo tutti i dati Auditel di venerdì 27 giugno.

Tim Summer Hits
Tim Summer Hits – Canaledieci.it

Nella prima serata di ieri, venerdì 27 giugno 2025, Rai1 ha mandato in onda Tim Summer Hits. Tra gli artisti che si sono esibiti anche Alfa, Bresh, Capo Plaza, Carl Brave e Sarah Toscano, Coez, Fedez e Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, Olly e Patty Pravo.

L’evento musicale è stato visto da 1.964.000 spettatori pari al 15.4% di share. Testa a testa con Canale5 che ha trasmesso La notte nel cuore. La soap con Ece Uslu, Aras Aydin, Hafsanur Sancaktutan, Leyla Tanlar e Burak Tozkoparan è stata seguita da 1.789.000 spettatori con il 15.6% di share.

Ascolti tv 27 giugno 2025: i dati auditel degli altri canali

Le proposte degli altri canali generalisti. Rai2 ha trasmesso il documentario Effetto Nicholas che ha interessato 371.000 spettatori pari al 2.7% di share. Rai3 ha proposto il film Habemus papam che ha registrato 525.000 spettatori con il 3.8% di share.

quarto-grado-puntata-venerdì-ospiti-
Quarto Grado – canaledieci.it

Italia1 ha mandato in onda White Elephant – Codice criminale. Il film con Bruce Willis, John Malkovich e Olga Kurylenko ha ottenuto 809.000 spettatori con il 5.9% di share. Su Rete4 spazio all’approfondimento di Quarto Grado, che è stato visto da 1.222.000 spettatori con l’11.3% di share.

Su Tv8 il concerto di Radio Italia Live ha intrattenuto 386.000 spettatori con il 3.2% di share. Sul Nove, in onda I migliori fratelli di Crozza. Il programma ha ottenuto 430.000 spettatori con il 3.1% di share. La7 ha proposto Propaganda Live – Best of che ha divertito 320.000 spettatori con il 3% di share.