Incidente mortale sulla Laurentina: 43enne perde il controllo della moto e muore sul colpo

La vittima dell'incidente un 43enne che viaggiava su una Kawasaki

Incidente a Tor Bella Monaca, auto si ribalta e abbatte un palo
Foto di repertorio

Drammatico incidente sulla Laurentina nella serata di ieri. Un uomo di 43 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto all’altezza della rotatoria tra via dei Castelli Romani e via Laurentina.

La vittima dell’incidente un 43enne che viaggiava su una Kawasaki

Secondo i primi accertamenti condotti dagli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale, l’uomo era alla guida di una moto Kawasaki quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente a terra. L’impatto è stato fatale: per il 43enne non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

Non risultano coinvolti altri veicoli nel sinistro. La moto è stata posta sotto sequestro per consentire ulteriori accertamenti sulle cause dell’incidente. Sul posto, oltre alla Polizia Locale, sono intervenuti i soccorsi del 118, che però hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo.

Gli accertamenti

Gli agenti stanno ora ricostruendo la dinamica esatta dell’accaduto, anche attraverso l’acquisizione di eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona e testimonianze di chi potrebbe aver assistito alla scena.

Salgono a 78 le vittime di incidenti stradali tra Roma e provincia. L’ultima vittima giovedì 26 giugno a Torvaianica.