Affari Tuoi, “Alessio O’Track” gioisce insieme a sua nonna nella puntata del 26 giugno 2025

Il pacchista Alessio O' Track gioca un'ottima partita nella puntata del 26 giugno 2025 di "Affari Tuoi" e alla fine festeggia insieme alla nonna

Il concorrente e pacchista Alessio, detto “O’Track”, il 26 giugno 2025 gioca un’ottima partita durante l’ultima puntata di “Affari Tuoi”, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, e alla fine torna a casa con una buona cifra che fa contenti lui e ancor di più sua nonna, uscita insieme al nipote dallo studio televisivo letteralmente in festa.

Il pacchista Alessio O’ Track gioca un’ottima partita nella puntata del 26 giugno 2025 di “Affari Tuoi” e alla fine festeggia insieme alla nonna

Alessio, 33enne proveniente dall’hinterland di Milano, dato che vive a Cusano Milanino, convive da tempo con la sua amata Giorgia, con la quale ha una figlia di appena due anni e da sette anni lavora all’ospedale come tecnico impiantista in servizio nella centrale di gestione delle emergenze.

Alessio “O’Track” ha giocato la sua partita ad “Affari Tuoi” del 26 giugno 2025 in compangia della nonna Maria Michela, detta Lucia.

I primi tiri di Alessio sono interlocutori, dato che trova i pacchi con all’interno 1 euro, 30mila euro, 50mila euro, 5mila euro, 5 euro e la mitica mascotte di “Affari Tuoi”, il simpaticissimo cane Gennarino.

Alessio, pur vivendo da tempo a Milano, ha affermato di essere molto amante di Napoli e della cultura partenopea in tutte le sue sfaccettature, soprattutto se si tratta di musica, dato che suo papà è campano, nato a Salerno e nella sua infanzia e gioventù ha sempre ascoltato tanto il genere neomelodico.

La prima offerta del Dottore, alias di Pasquale Romano, è di tutto rispetto, 40mila euro e lo ammette anche Alessio che però rifiuta e va avanti, tritando il primo assegno della sua partita.

Poi il concorrente lombardo ha trovato il Franciacorta, il pacco con dentro, purtroppo, 100mila euro e 300mila euro e poi ha accettato il cambio pacco propostogli dal Dottore, mollando il pacco 20 e continuando a giocare ad “Affari Tuoi” con il numero 15.

Non ha poi fatto male, dato che nel suo pacco iniziale c’erano 10mila euro e lui ha vinto una cifra superiore.

Dopo aver eliminato 500 euro e 200mila euro, Alessio ha tritato, su consiglio della nonna, attentissima, un altro assegno di 10mila euro, pur dicendo che rispetta questi soldi e che non vuole tornare a casa senza denaro, essendo un giovane padre.

Alessio ha scelto quindi di finire la partita usando i tre tiri a sua disposizione, trovando i pacchi da 15mila euro, 50 euro e 100 euro e nel momento chiave ha infine accettato i 20mila euro propostigli dal Dottore come offerta finale per smettere di giocare.

La nonna voleva che giocasse ancora ma Alessio tutto sommato ha fatto bene a fermarsi, dato che nel pacco con il quale avrebbe finito la partita c’erano 20mila euro, gli stessi che ha accettato e portato a casa.