La puntata del 25 giugno 2025 di “Zona Bianca” in onda in “Prime Time” su Rete 4, sarà ricca di tanti argomenti interessanti, tutti riguardanti l’attualità internazionale, con grande attenzione alle proteste globali che in questi giorni, nel mondo, dominano le cronache dei media.
Le tematiche e gli ospiti della puntata del 25 giugno 2025 di “Zona Bianca”, il talk show sull’attualità nazionale e internazionale condotto in tv da Giuseppe Brindisi
Stasera, a partire dalle 21.20 nel talk show condotto da Giuseppe Brindisi, “Zona Bianca”, disponibile anche su Mediaset Infinity in “live streaming” e “on demand”, ci sarà innanzitutto un approfondimento a proposito della Guerra in Medio Oriente, con Donald Trump, presidente degli Stati Uniti, che ha deciso un cessate il fuoco, imposto ad Iran e Israele per almeno 12 ore.
Poi ha dichiarato che tra le due nazioni “La guerra sarà finita”, ma resta da vedere se davvero sarà così.
Approfondimenti a “Zona Bianca” anche sul piano nucleare in Iran, anche quello in bilico tra il venire bloccato e il tornare a pieno regime.
Inchieste esclusive, attualità e geopolitica saranno gli argomenti principali nella puntata di mercoledì 25 giugno 2025 ma sarà dato spazio anche ad argomenti che riguardano l’Italia.
In particolare a Pavia è stato fatto l’incidente probatorio e ci sono nuovi dettagli a proposito del caso di cronaca nera riguardante la morte di Chiara Poggi nel 2007.
Nel dettaglio, un capello di circa 3 centimetri è stato trovato in un sacco dell’immondizia nella casa di Garlasco, con i periti che sono tornati al lavoro per estrarre da questo elemento un profilo genetico.
Inoltre saranno analizzati ancora altri reperti già noti, come i contenitori del fruttolo, le impronte e il telefonino insanguinato, per cercare di capire se qualcuno di questi oggetti sia stato volutamente tenuto nascosto dalle parti in causa nel racconto ufficiale della vicenda.
A “Zona Bianca” si parlerà anche del matrimonio dell’anno, ovvero quello tra il miliardario Jeff Bezos e Lauren Sanchez, che monopolizzeranno dal 25 al 29 giugno 2025 Venezia, facendola diventare una città blindata e teatro di cortei “Anti Bezos” e proteste contro la privatizzazione dello spazio urbano.
Tra le star e i vip della cerimonia ci saranno anche Jared Kushner, Bill Gates e Ivanka Trump, oltre a una marea di contestazioni che protestano contro la pratica milionaria e sempre più diffusa del turismo opulento, la disuguaglianza sociale e la diversità culturale.