Sull’Autostrada Roma-Civitavecchia chiusure a un casello per lavori: le date da tenere a mente

Sull’Autostrada Roma-Civitavecchia due giorni di chiusure a un casello, i percorsi alternativi suggeriti da Autostrade per l’Italia

Sull’Autostrada Roma-Civitavecchia chiusure a un casello per lavori inerenti allo svolgimento di attività di ispezione e manutenzione presso un cavalcavia che sormonta la Strada statale 1 Aurelia.

Sull’Autostrada Roma-Civitavecchia chiusure a un casello, i percorsi alternativi suggeriti da Autostrade per l’Italia

Il divieto di transito in entrata sulla A12 riguarda la stazione di Torrimpietra e sarà operativo nelle giornate di oggi, mercoledì 25 giugno e domani, giovedì 26 nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del mattino.

L’interdizione al transito dei mezzi di trasporto diretti verso la capitale comporta la necessità di evitare il blocco, Autostrade per l’Italia, società concessionaria dell’infrastruttura consiglia, pertanto, di utilizzare in alternativa lo svincolo per Maccarese-Fregene.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.