Roma, motociclista muore in un incidente: l’automobilista fugge dopo lo scontro

Il drammatico incidente su via Kant, dopo lo schianto l'automobilista è fuggito via

Una ambulanza

Tragico incidente nella notte a Roma, in viale Kant, dove un motociclista di 35 anni, Valerio Sibilia, ha perso la vita in seguito a un violento scontro con un’auto. Il conducente della vettura un’Alfa Romeo Giulietta, e altri due passeggeri sono fuggiti via subito dopo l’impatto, abbandonando il mezzo e lasciando a terra la vittima, che è deceduta sul colpo.

Il drammatico incidente su via Kant, dopo lo schianto l’automobilista è fuggito via

L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte all’incrocio tra viale Kant e via Adriano Fiori. Il giovane stava rientrando a casa, dopo una serata con gli amici.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e rintracciare il responsabile, attualmente irreperibile.

Entrambi i veicoli coinvolti, l’auto e il motociclo Piaggio Beverly, sono stati posti sotto sequestro. Gli investigatori stanno acquisendo tutti gli elementi utili, incluse eventuali immagini di videosorveglianza e testimonianze, per fare luce sull’accaduto.

Giornata nera, tre vittime in poche ore

La giornata di ieri è stata particolarmente drammatica sulle strade della Capitale e dintorni: altri due incidenti mortali si sono verificati sulla via Collatina e sulla Tiburtina, all’altezza di Vicovaro. Anche in questi casi, le vittime erano a bordo di mezzi a due ruote.