Can Yaman e Sara Bluma fanno coppia fissa: chi è la nuova fidanzata del super-attore turco

Sara Bluma è la nuova fidanzata del super-attore turco Can Yaman, da tempo ufficialmente al suo fianco

Il super-attore turco Can Yaman, adorato da migliaia e migliaia di fan, ha ufficializzato la relazione con la Dj Sara Bluma mostrandosi mano nella mano al suo fianco sul red carpet dell’Italian Globe Series di Rimini, rendendo ufficiale la loro relazione.

Sara Bluma è la nuova fidanzata del super-attore turco Can Yaman, da tempo ufficialmente al suo fianco

Can Yaman e Sara Bluma hanno reso ufficiale il loro fidanzamento mostrandosi mano nella mano sul red carpet del festival riminese, con tanto – se mai ci fossero stati dubbi – di bacio a favore di paparazzi, spezzando il cuore delle tantissime ammiratrici dell’attore turco.

Sara Bluma è innanzitutto il nome d’arte della dj Sara Chichani e la loro prima uscita ufficiale “a favore di fotografi” è ben più di una dichiarazione di fidanzamento ufficiale, capace di spazzare via tutti i presunti flirt di Can Yaman.

Le origini della dj e nuova compagna di Can Yaman sono algerine e Sara è un’affermata dj nel panorama della musica elettronica a livello internazionale: il suo seguito attuale, solo su Instagram ad oggi è di oltre 26mila follower.

Donna forte, bella e dallo stile audace, sicura di sé ha pubblicato il suo primo album nel 2022, portando poi il suo format Boudoir nei club più famosi di Roma.

Si tratta di uno show musicale che fonde insieme in modo inconfondibile e ammaliante la musica elettronica, il cabaret e il burlesque, creando un vero e proprio brand con la quale Sara Bluma si è resa inconfondibile e famosissima.

A proposito della relazione tra Sara e Can, il giornalista ed esperto di gossip e mondo dello spettacolo Alessandro Rosica, raccoonta che l’incontro tra la dj e l’attore turco sarebbe avvenuto proprio durante uno di questi spettacoli.

Da quel giorno in poi il loro legame sentimentale si è fatto via via sempre più solido e indissolubile, fino all’uscita riminese che ha consacrato l’ufficialità di una delle coppie più famose di sempre.

Per molto tempo, infatti, Can Yaman aveva deciso di mantenere stretto riserbo sulla sua vita privata, dopo la rottura con la conduttrice di Dazn Diletta Leotta, da qualche anno ormai accompagnata al portiere tedesco ex Liverpool Loris Karius con il quale ha messo su famiglia.

Poi, via via, le indiscrezioni sul suo conto hanno visto Can Yaman accostato a vari flirt che riguardavano lui e Francesca Chillemi, Francesca Del Fa più altre mille liaison che non sono state mai confermate neanche parzialmente e derubricate a semplici “rumors”.