“Tradimento” si prende una lunga pausa: dal 30 giugno 2025 debutta al suo posto “Forbidden Fruit”

Lunga pausa estiva per la soap opera turca "Tradimento", che verrà temporaneamente rimpiazzata da "Forbidden fruit", nel palinsesto di Canale 5

rai-programmazione-cambia-ulisse-alberto-angela
Immagine di repertorio.

La soap opera turca “Tradimento” si prende una lunga pausa per lasciare temporaneamente spazio, nel palinsesto estivo di Canale 5, ad un’altrettanto interessante produzione turca, “Forbidden Fruit“. Scopriamo di più su questa nuova soap che farà compagnia ai telespettatori nella fascia pomeridiana della rete “ammiraglia” di Mediaset”.

Lunga pausa estiva per la soap opera turca “Tradimento”, che verrà temporaneamente rimpiazzata da “Forbidden fruit”, nel palinsesto di Canale 5

“Forbidden Fruit” sostituirà temporaneamente “Tradimento”, per tutta l’estate 2025, debuttando al suo posto nella fascia pomeridiana del palinsesto di Canale 5.

La prima puntata della serie che rimpiazzerà temporaneamente “Tradimento” debutterà alle 14.10 del 30 giugno su Canale 5: anche questa è una  produzione proveniente dalla Turchia.

La decisione è stata presa dai vertici di Mediaset, a partire dal prossimo 30 giugno, per permettere di posticipare al prossimo autunno la prima visione tv del finale di “Tradimento”, le ultime 10, attesissime, puntate (tutte da circa due ore l’una).

L’ultimo episodio di tradimento verrà trasmesso su Canale 5 venerdì 27 giugno, (61esima puntata), poi, fino all’autunno, sarà compito di “Forbidden Fruit” intrattenere i telespettatori di Canale 5, con la possibilità di rivedere ogni puntata anche sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

La telenovela turca “Forbidden Fruit”, di genere “dizi”, è composta ad oggi di sei stagioni per un totale di 177 episodi nella versione originale che in Italia Canale 5 “spezzetterà” facendoli diventare oltre 500.

Durante l’estate, inoltre, “Tradimento”, proprio per tenere i tantissimi fan di questa soap con il fiato sospeso, sarà l’unica telenovela che Mediaset ha deciso di mettere in pausa fino all’autunno.

Tutte le altre, da “Beautiful” a “La forza di una donna” a “The family”, andranno avanti regolarmente con gli appuntamenti previsti in palinsesto.

Quindi, a partire dal 30 giugno 2025, la programmazione delle soap Mediaset in onda su Canale 5 sarà la seguente:

  • Ore 13.40: Beautiful
  • Ore 14.10: Forbidden Fruit
  • Ore 15.10: La Forza di una Donna
  • Ore 16.20 – fino a mercoledi-/16.00: The Family

Nel dettaglio, Beautiful e The Family verranno trasmesse anche sabato 5 luglio rispettivamente alle ore 13.40 e alle ore 14.40.

A proposito di  grandi serie tv, va ricordato che la terza stagione del serial sudcoreano Squid Game debutterà in tutto il mondo su Netflix il 27 giugno 2025.

Per scoprire le ultime anticipazioni a proposito di “Squid Game 3”, cliccate su queste parole chiave colorate in arancione e leggete l’articolo dedicato all’argomento.