Storie al bivio, prima puntata martedì 24 giugno: anticipazioni e ospiti del tv show con Monica Setta

Questa sera, 24 giugno 2025, prima puntata dello show tv condotto da Monica Setta, "Storie al bivio", dove verranno raccontante tante storie al femminile

Questo martedì sera, 24 giugno 2025, su Rai 2 inizia il nuovo format condotto da Monica Setta, “Storie al bivio Show”, dove saranno raccontate tante storie al femminile, nel celebre talk che è stato già sperimentato in varie versioni, pomeridiana, notturna e serale. Chi sarà ospite in questa prima puntata e di cosa si parlerà.

Questa sera, 24 giugno 2025, prima puntata dello show tv condotto da Monica Setta, “Storie al bivio”, dove verranno raccontante tante storie al femminile

Un talk show intimo e confidenziale che avrà la maggior parte di protagoniste al femminile e di tanto in tanto sarà aperto anche al racconto di personaggi maschili.

Appuntamento numero 1 della nuova edizione questo martedì sera in “prime time” alle 21.20 su Rai 2 e Rai Play per “Storie al bivio show”: tante testimonianze esclusive, momenti toccanti e riflessioni che puntano ad analizzare il lato maggiormente privato ed emotivo dei personaggi intervistati.

In questa puntata di debutto dell’edizione 2025 la prima intervistata sarà l’attrice Corinne Clery, che tornerà a parlare ufficialmente in tv dopo un lungo silenzio e racconterà la sua storia legata alla profonda rottura del rapporto con suo figlio, scaturita da una donazione della nuda proprietà della sua casa, che il figlio avrebbe cercato di vendere senza dire nulla a sua mamma.

Da lì in poi la Clery descriverà il suo incubo personale fatto di aggressioni fisiche, messaggi di morte e furti perpetrati dal figlio, cose che hanno contribuito a imporgli di tagliare il rapporto con lui, grazie anche all’aiuto della collega attrice Serena Grandi, che a sorpresa l’avrebbe aiutata nella battaglia legale.

A due anni dalla morte di Silvio Berlusconi, sempre nella puntata di stasera, su Rai 2 verrà intervistata da Monica Setta l’ultima compagna del ‘Cav’, Francesca Pascale, dove lei racconterà della sua prima notte d’amore con il celebre uomo politico, ad Arcore.

Descriverà anche la forte passione e la gelosia che hanno segnato profondamente il loro legame sentimentale, rifiutando anche il matrimonio per rispetto verso i figli di Berlusconi e descriverà il grande dolore per non aver potuto dirgli addio.

Le interviste al maschile di questa puntata del 24 giugno 2025 vedranno la Setta intervistare Al Bano Carrisi, con il cantante pugliese che si sfogherà parlando di nuovo della scomparsa di sua figlia Ylenia sotto nuove prospettive, parlando anche di Sanremo e di altri aspetti della sua vita, rivelando quando a Milano, agli inizi della carriera, mangiava solo ananas e pane.

In conclusione a “Storie al bivio show” verrà intervistato Arianna Rapaccioni Mihajlovic, vedova del celebre calciatore e allenatore serbo Sinisa Mihajlovic che ha difeso in carriera tante maglie prestigiose, come quelle di Roma, Lazio, Inter e Sampdoria e ha allenato altrettanti club gloriosi, basti ricordare Fiorentina, Torino, Milan e Bologna, che gli ha anche dato la cittadinanza onoraria felsinea.

Arianna ripercorrerà il forte dolore ma anche la grande dignità di suo marito nel vivere con coraggio la sua esistenza nonostante la grave malattia.

Infine interverrà in trasmissione a “Storie al bivio” anche l’avvocatessa Nancy Dell’Olio, per la prima volta apertasi a descrivere il rapporto che aveva con il governatore pugliese Michele Emiliano, denunciand un rapporto non corretto da parte sua durante una cena di lavoro e smentendo ogni relazione sentimentale con lui.

La Dell’Olio parlerà anche della sua relazione con il defunto ex allenatore di Lazio e nazionale inglese, Sven Goran Eriksson, che ha vinto lo scudetto con i biancocelesti nel 1999-2000, con anche Sinisa Mihajlovic al centro della difesa Campione D’Italia.