La terza stagione della super-serie tv di Netflix “Squd Game”, il serial sudcoreano basato su un cruento gioco di sopravvivenza tra i concorrenti e su personaggi di grande “presa” sul pubblico, sta per iniziare, dato che dal prossimo 27 giugno 2025 sarà interamente disponibile per gli abbonati alla nota piattaforma streaming. E fioccano, come prevedibile, anticipazioni e commenti già prima che gli utenti italiani e i fan di tutto il mondo possano godersela online.
Le ultime anticipazioni a proposito della terza stagione della serie tv sudcoreana “Squid Game”, disponibile su Netflix Italia dal 27 giugno 2025
La serie tv sudcoreana, prodotta e diretta da Hwang Dong-hyuk e con attori che sono delle vere e proprie star non solo nella loro patria ma da tempo anche in gran parte del mondo, sarà composta da cinque episodi in totale.
Come nelle precedenti due stagioni, anche Squid Game 3 vedrà come personaggio principale l‘eroico Gi-Hun, interpretato da un magistrale Lee Jung-Jae che dopo aver perso il suo miglior amico proprio nel “Gioco del calamaro” (questa la traduzione del titolo della serie in italiano), è stato portato a un passo dalla pazzia dal crudele Front Man (interpretato da Lee Byung-Hun) che ha celato la sua vera identità per spargere morte all’interno del gioco stesso.
Gi-Hun, quindi, in questa stagione 3 è sempre più convinto a provarle davvero tutte per far terminare lo sterminio e impedire che ci siano altre edizioni dello Squid Game, mentre il Front Man prosegue nel suo piano diabolico e le decisioni dei giocatori sopravvissuti creeranno gravi conseguenze ai propri simili, man mano che si andrà avanti nel gioco, se possibile, la violenza aumenterà sempre di più.
Come svelato prima del debutto della terza stagione dal regista di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, il finale arriverà in questa serie e il finale sarà spettacolare e lascerà i fan sparsi in tutto il globo letteralmente a bocca aperta.