Affari Tuoi, Federica accetta l’offerta del Dottore: cosa è successo nella puntata del 23 giugno 2025

L'edicolante Federica riesce a vincere una grossa somma ad "Affari Tuoi" nella puntata del 23 giugno, ma non è del tutto contenta

Nonostante la vittoria di una grossa cifra, l’edicolante Federica, concorrente in gara nella puntata del 23 giugno 2025 di “Affari Tuoi”, non riesce ad essere totalmente felice. Ripercorriamo la sua partita al celebre game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino.

L’edicolante Federica riesce a vincere una grossa somma ad “Affari Tuoi” nella puntata del 23 giugno, ma non è del tutto contenta

Federica, di professione edicolante e proveniente dal Friuli-Venezia Giulia, nella puntata di lunedì 23 giugno ad “Affari tuoi” ha giocato accompagnata dal padre, che varie volte ha spinto la figlia  ad accettare le offerte del Dottore, alias Pasquale Romano.

Giulia è partita a giocare con il pacco numero 5 e ha giocato una buona partita, con tanti pacchi blu, ovvero di poco valore, usciti di scena, ma quando alla fine sono rimasti solo il pacco da 10mila euro e quello con dentro 200mila, ha fatto la sua scelta accettando la super offerta del Dottore, cosa che comunque non l’ha lasciata del tutto soddisfatta.

Federica è la concorrente di giornata, edicolante friulana residente a Lignano Riviera e ha raccontanto nello studio tv di “Affari Tuoi”, il gioco dei pacchi in prima serata su Rai 1, di amare molto il suo lavoro, che la diverte molto.

La pacchista friulana ha giocato insieme a Stefano, suo padre, ad oggi pensionato e che l’ha lodata, dicendo che era da nove e mezzo e da quando ha avuto un figlio è una donna da 10 in pagella, essendo mamma di Nicolò.

La sua partita ha iniziato a farsi in salita quando ha chiamato, dopo vari pacchi blu, il numero 10 che dentro aveva 50mila euro, poi il dottore ha proposto a Federico un cambio pacco, da lei rifiutato, per togliere poi dal tabellone il pacco da 30mila euro e respingendo poi rapidamente l’offerta del Dottore da 22mila euro.

Il momento clou, quello topico della puntata del 23 giugno 2025 di “Affari Tuoi” è stato quello dove erano rimasti in gioco, disponibili, i pacchi da 10mila e da ben 200mila euro, dopo aver tolto di mezzo il pacco con dentro la mascotte del tv show condotto da De Martino, ovvero il cane Gennarino.

Il Dottore a quel punto della partita si è visto respingere un’offerta da 40mila euro, con il padre di Federica che era contrariato, ma l’edicolante friulana ha avuto coraggio andando avanti, affermando di amare il rischio.

La donna ha poi tolto dal tabellone di “Affari Tuoi” il pacco da 10mila euro e per fermarla il Dottore ha alzato moltissimo la posta, proponendole 75mila euro per smettere di giocare e Federica, con il padre che premeva per accettare, ha detto sì questa ultima super offerta, scoppiando a piangere, ma avendo poi un misto di delusione quando ha scoperto che nel pacco 5, quello con il quale aveva iniziato la partita, c’erano i 200mila euro.