Numerosi automobilisti all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino hanno trovato le loro macchine distrutte. Decine di veicoli parcheggiati nell’area PR5, destinata alla sosta delle auto dei dipendenti aeroportuali, sono stati presi di mira da un vandalo che ha rotto i vetri di diversi mezzi, causando un ingente ammontare di danni e grande disagio.
All’aeroporto di Fiumicino decine di auto distrutte con i vetri sfondati nel parcheggio: fermato uno straniero
E accaduto ieri, venerdì 20 giugno. I proprietari delle auto che hanno recuperato le proprie vetture si sono trovati di fronte a uno scenario desolante: finestrini sfondati e vetri in frantumi sparsi sui sedili e sull’asfalto.

Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine, che grazie alle segnalazioni e alle prime ricostruzioni sono riuscite a individuare e bloccare il responsabile. Si tratta di una persona di nazionalità straniera, la cui identità e motivazioni sono al vaglio degli inquirenti.
Le indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e per verificare se l’episodio sia riconducibile a tentativi di furto all’interno dei veicoli o a un atto vandalico puro.

Che intenzioni aveva il tizio? Voleva fare razzia all’interno delle macchine una volta distrutti i vetri oppure è stato preso da un raptus? Era ubriaco?