Tradimento, cosa accadrà nelle puntate di Tradimento in tv dal 22 al 28 giugno 2025

Le anticipazioni e la trama degli episodi di "Tradimento" trasmessi in tv dal 22 al 28 giugno 2025

Tanti momenti mozzafiato nelle prossime puntate di Tradimento che vedremo dal 22 al 28 giugno 2025, in una delle soap opera più amate dagli italiani, di produzione turca.

Le anticipazioni e la trama degli episodi di “Tradimento” trasmessi in tv dal 22 al 28 giugno 2025

Per quanto riguarda il palinsesto, oltre che in straming e on demand su Mediaset Infinity, le puntate inedite di “Tradimento” saranno trasmesse dal 22 giugno a partire dalle ore 15.30 e da lunedì 23 a giovedì 27 giugno alle ore 14.10, mentre nel fine settimana andranno in onda sabato 28 giugno dalle ore 15.30.

Ozan spera e crede che Ipek non sia morta nell’incidente ma sia viva e cammini sperduta e gelata per strada, mentre Umit pur dubbiosa, gli dà ragione: potrebbe essere sopravvissuta.

Nel frattempo Mualla va da Guzide e attacca duramente, a parole, Oylum, per aver quasi ucciso e ferito gravemente Kahraman.

La donna non vuole andare via fino a quando non si palesa proprio Kahraman, che la manda via aiutato da Ensar e con grande fatica e dispiacere chiede ad Oylum di avere una seconda possibilità, che le viene negata.

Non contenta, Mualla se la prende anche con Ilknur e gli dice di non impicciarsi degli affari della sua famiglia e per il momento la ricerca di Ipek non porta a nulla, è sparita nel nulla.

Dopo molto tempo, cercando dappertutto, Yesim riesce a ritrovarla nella casa di Iffete Mustafa e quando Oltan lo scopre si innervosisce e lascia Ipek.

La notizia del ritrovamento arriva anche a Sezai e Guzide, che delusi decidono di abbandonare sia Neva che Ipek.

Ipek farà di tutto per riconquistare Oltan ma non ci riuscirà: verrà respinta duramente, mentre Sezai chiede a Guzide di sposarlo e la donna accetta, il matrimonio tra i due avverrà subito, il giorno dopo le nozze vengono celebrate.

Infine, Ozan chiede a Oylum di portargli i suoi vestiti a lavoro per non perdersi il matrimonio e accadrà quello che nessuno credeva possibile: Kahraman rischia di morire per salvare Ozan e verrà travolto da una enorme valanga di terriccio.

In codice rosso e ricoverato d’urgenza, sarà operato alla milza e trasportato in ospedale dove resterà in terapia intensiva.