I prossimi episodi di Beautiful, in onda dal 22 al 28 giugno 2025 saranno pieni di sorprese e momenti drammatici: di seguito la trama e gli spoiler di quel che vedremo su Canale 5 e anche in streaming e “on demand” su Mediaset Infinity.
Momenti indimenticabili e grandi sorprese nei prossimi episodi inediti di “Beautiful” in tv dal 22 al 28 giugno 2025
Per quanto riguarda il palinsesto dei prossimi episodi di “Beautiful” verranno trasmessi su Canale 5 domenica 22 giugno alle 14.00, da lunedì 23 a venerdì 27 giugno a partire dalle 13.45 e nel weekend ci sarà la puntata in onda sabato 28 giugno dalle ore 14.15.
Nei prossimi episodi inediti di “Beautiful” si ripartirà da una serata commovente per la famiglia Forrester, consapevole che Eric è gravemente malato e potrebbe non vivere a lungo.
Nell’aria la famiglia Forrester percepisce un clima di sconforto e grande malinconia e dolore, ma cerca di non farlo pesare a Eric, anzi, provano a tirarlo su di morale e mostrargli in ogni modo il loro amore.
Steffy, purtroppo, mostrerà di soffrire molto la situazione di Eric e non riuscirà a calmarsi, nonostante le continue rassicurazioni telefoniche di Finn, che è al fianco del capofamiglia in ospedale.
Ad un certo punto, nelle prossime punto, Carter cercherà di ringraziare di tutto cuore Eric per averlo aiutato e supportato per tantissimi anni e Thomas crolla emotivamente e si sfoga con Hope dicendogli che è molto deluso dall’inganno architettato da Ridge mentre Donna prega Brooke di non dire nulla a suo marito per non farlo terrorizzare.
D’un tratto, pur molto sofferente, Eric capisce il grave inganno creato da Ridge nella gara ma lo ringrazia lo stesso, comprendendo che ha agito spinto da grande amore e poi crolla a terra sentendosi male e dovendo tornare in ospedale: questa volta le sue condizioni sono davvero gravi.
Nel momento più grave, in ospedale, Ridge, che ha la procura medica di Eric, accetta le volontà dell’uomo moribondo, impedendo che le cure continuino.
Le puntate si chiuderanno con la vita di Eric appesa a un filo e gran parte della famiglia attorno al suo letto d’ospedale, in un’immagine davvero toccante.