Una lite tra due persone degenera e finisce con un accoltellamento. Il drammatico episodio è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 18 giugno, alla stazione di Casal Bernocchi.
Lite furibonda e uomo accoltellato alla stazione di Casal Bernocchi, è in prognosi riservata
Attimi di paura ieri sera, intorno alle ore 20:45, nella zona di Casal Bernocchi, a Roma, alla stazione del trenino della Metromare. Una lite nata per futili motivi si è trasformata in un’aggressione violenta: un uomo di 57 anni, italiano, con precedenti, è stato accoltellato all’addome.
La vittima, rimasta cosciente nonostante la ferita profonda, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in eliambulanza all’ospedale San Camillo Forlanini. Le sue condizioni, aggiornate a questa mattina, risultano stabili, ma resta ancora in prognosi riservata.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Ostia, che hanno avviato le indagini per individuare l’autore dell’aggressione, subito fuggito via.
Un uomo si è costituito
L’aggressore, ricercato per tutta la notte, si è costituito in mattinata al posto di guardia all’ingresso della città militare della Cecchignola.
I militari dell’Esercito hanno informato il 112 e sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato che lo ha portato al commissariato Esposizione per poi affidarlo ai carabinieri della Stazione Vitinia, dove ora si trova. La sua posizione è al vaglio del magistrato di turno.