Doppio gioco. Ieri sera (martedì 17 giugno 2025), in prima serata su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata della serie televisiva con Alessandra Mastronardi e Max Tortora. Ma Doppio gioco 2 arriverà sul piccolo schermo? Nell’articolo le anticipazioni.
Doppio gioco: si farà la seconda stagione?
La prima stagione di Doppio gioco è terminata, con l’ultima puntata andata in onda ieri, martedì 17 giugno 2025, in prima serata su Canale 5. La serie si è appena conclusa, ma i fan si chiedono già se e quando arriverà una seconda stagione. Dunque, Doppio Gioco 2 si farà?
Al momento non è possibile rispondere con certezza a questa domanda. I vertici Mediaset non si sono ancora pronunciati sul futuro della serie con Alessandra Mastronardi e Max Tortora. Gli ascolti della serie – che ha toccato picchi da tre milioni di telespettatori – e il finale fanno ben sperare, ma al momento non ci sono certezze.
Doppio gioco: la trama della prima stagione
La fiction, articolata in quattro puntate e prodotta da RTI e Fabula Pictures, con la regia di Andrea Molaioli, racconta la storia di Daria (Alessandra Mastronardi), una giovane donna dotata di un’abilità speciale: riuscire a ‘leggere’ le persone. Un talento trasmessole dal padre, morto in un tragico incidente quando lei era solo una bambina, che le ha insegnato a osservare e interpretare comportamenti e segnali attraverso il gioco del poker. Proprio grazie a questa capacità, i Servizi Segreti le propongono una missione sotto copertura: devono catturare Gemini (Max Tortora), un esponente della criminalità internazionale. Ma quando Daria lo incontra, ha la strana sensazione di conoscerlo già, le ricorda qualcuno del suo passato. Daria accetta l’incarico affidatole dal Maggiore Ettore Napoli (Simone Liberati), ma tiene per sé quel dubbio che continua ad accompagnarla.
Doppio gioco: dove rivedere le puntate
Intanto, chi si fosse perso le quattro puntate della prima stagione di Doppio gioco, ha la possibilità di vederle on demand tramite la piattaforma Mediaset Infinity.