Doppio gioco: stasera ultimo appuntamento con la serie

Doppio Gioco
Doppio Gioco - canaledieci.it

Martedì 17 giugno, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con la serie “Doppio gioco” che vede protagonisti Alessandra Mastronardi, al suo ritorno alla serialità targata Mediaset, e Max Tortora. Nel cast anche Simone Liberati e Domenico Diele.

Si calano le ultime carte di Doppio gioco. La serie di Canale 5 che per un mese ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso.

La fiction, articolata in quattro prime serate con la regia di Andrea Molaioli, racconta la storia di Daria (Alessandra Mastronardi), una giovane donna dotata di un’abilità speciale: riesce a ‘leggere’ le persone.

Un talento trasmessole dal padre, morto in un tragico incidente quando lei era solo una bambina, che le ha insegnato a osservare e interpretare comportamenti e segnali attraverso il gioco del poker.

Proprio grazie a questa capacità, i Servizi Segreti le propongono una missione sotto copertura: devono catturare Gemini (Max Tortora), un esponente della criminalità internazionale. Ma quando Daria lo incontra, ha la strana sensazione di conoscerlo già, le ricorda qualcuno del suo passato.

Daria accetta l’incarico affidatole dal Maggiore Ettore Napoli (Simone Liberati), ma tiene per sé quel dubbio che continua ad accompagnarla. A quale tavolo da gioco siederà davvero? E cosa accadrebbe se Gemini fosse davvero chi lei sospetta? E se il rapporto con il Maggiore superasse i confini professionali?

Doppio gioco: stasera ultima puntata

Nell’ultimo appuntamento la verità sul passato di Daria e Gemini si fa finalmente largo tra bugie e mezze verità. Un legame passato, sopravvissuto al tempo e ai tradimenti, si riaccende con impeto e mette in discussione tutto ciò che si credeva di sapere su se stessi e sull’altro. È un passato che torna a battere cassa, e non concede sconti.

doppio gioco

Ettore si allontana da Daria, a causa di un’indagine ormai giunta a un punto di non ritorno. La missione contro il Cartello è a un passo dal collasso e ogni errore potrebbe essere fatale. Proprio quando sembra pronto a voltare pagina, una scoperta lo costringe a tornare indietro: ciò che Daria custodisce rappresenta l’unico passaggio obbligato per smantellare l’intera rete criminale.

Daria pretende risposte, verità che le spettano da troppo tempo; Gemini, è spinto verso un bivio inevitabile: continuare a mentire, cercando di salvare ciò che resta, oppure affrontare la caduta, e con essa le conseguenze di una confessione che potrebbe distruggerlo.

Doppio Gioco: dove rivedere gli episodi in replica e in streaming

L’ultima puntata della serie tv “Doppio gioco” va in onda stasera martedì 17 giugno 2025, dalle 21.20 su Canale 5. Le puntate della serie sono visibili anche – in live streaming e on demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.