In & Out, cosa vedremo nella puntata di debutto del nuovo show in onda il 16 giugno 2025

Cosa ci aspetta nella prima puntata di "In & Out", il nuovo format trasmesso su Sky e Tv 8 lunedì 16 giugno

ascolti-31-marzo-2025-

Stasera, lunedì 16 giugno 2025, debutta in “Prime Time” sia in chiaro su Tv8 che in abbonamento su Sky, un programma molto anticonformista nel format e che promette di essere una delle novità più interessanti del palinsesto estivo nazionale, ovvero “In & Out – Niente di serio”, dove ci saranno tanti elementi mai visti a questi livelli sul piccolo schermo.

Cosa ci aspetta nella prima puntata di “In & Out”, il nuovo format trasmesso su Sky e Tv 8 lunedì 16 giugno

Commedia, musical, cabaret e stand up comedy come raramente si è visto in tv, tutti questi elementi che puntano a mixare fantasia, ironia e soprese a non finire “dentro” e “fuori” dal teatro virtuale che è la tv, come indica il titolo del programma che inizia questo lunedì sera di metà giugno su Sky e, in chiaro, su Tv8.

Comici che si esibiscono in diretta e che commentano clip pre-registrate “dentro” e “fuori” dal palco con in scena attori noti al grande pubblico, che si mostreranno a tutto tondo, con grande autoironia: Alessandro Borghi, Claudia Pandolfi e Paolo Calabresi, ma anche musicisti come Noemi, Elio e Motta o volti della televisione italiana come Paola Barale, Frank Matano e Fabio Caressa, Michela Giraud e Valerio Lundini.

Risate, gaffe e improvvisazione di qualità la faranno da padrone e a volte neppure chi è protagonista del programma sa bene quel che accadrà, in un cast di grande spessore e talento che prende i propri protagonisti da mondi a volte molto diversi tra loro, come musica, cabaret, cinema e giornalismo.

Per godersi i risultati di questa prima puntata di “In & Out”, quindi, basterà mettersi comodi davanti alla tv, questo lunedì sera, 16 giugno 2025 e sintonizzarsi su Tv8 e Sky Uno.

Se siete interessati ai reality, questa sera, su Canale 5 va in onda di lunedì, l'”Isola dei Famosi”.

Ci sarà infatti la prima settimana con diretta tv raddoppiata per i naufraghi in Honduras nel programma condotto per la prima volta da Veronica Gentili: per sapere il motivo e altre anticipazioni sulla puntata del 16 giugno, cliccate su queste parole chiave arancioni.