Accuse gravi, alleanze forti e tradimenti inattesi. Domenica 22 giugno, su Canale 5, va in onda la quinta puntata de La Notte nel Cuore. I protagonisti saranno alle prese con equivoci, problemi familiari e un’incriminazione inattesa, che segneranno un nuovo punto di svolta narrativo. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni e gli spoiler sul prossimo episodio.
Anticipazioni La notte nel cuore: Nuh sotto accusa. Un arresto scioccante
La quinta puntata de La Notte nel Cuore parte dall’arresto di Nuh, che finisce in carcere perchè accusato di omicidio. Un’accusa pesante che getta nel panico la sorella gemella Melek. Convinta della sua innocenza, sarà pronta a tutto per scagionarlo. La notizia si diffonde rapidamente in famiglia e in comunità, riaccendendo tensioni già presenti e mettendo in luce vecchi segreti.

A farsi carico della battaglia per liberare Nuh è Cihan, affranto dalla situazione ma determinato a sostenere Melek. Decide di ricorrere a un avvocato e mettere strategia nell’azione legale: niente drammi inutili, solo fatti e garanzie. Il suo coinvolgimento accentua i contrasti emotivi e rivela aspetti più oscuri del fratellastro Esat, da cui arriva un affronto non solo emotivo, ma anche lavorativo.
Intanto, Sumru vive un dramma interiore: vuole riconciliarsi con i figli gemelli che aveva abbandonato, ma il dolore e la paura la bloccano. A rendere ancora più oscuro il quadro, la figura manipolatrice di Nihayet emerge in modo forte: sembra lei la mente dietro l’arresto, con schemi pensati per neutralizzare Nuh e Melek. Il gioco di potere tra le donne adulte della famiglia Sansalan si fa ancora più intenso, mettendo ulteriormente a dura prova la coesione familiare.
Dove vedere la quinta puntata de La notte nel cuore
La quinta puntata de La notte nel cuore sarà trasmessa domenica 22 giugno alle 21.20 su Canale 5. Sarà anche disponibile in streaming e on demand gratuiti sulla piattaforma di Mediaset Infinity.