Roma, scontro all’alba auto-moto: dopo l’impatto, passeggero prende a colpi di casco automobilista e fugge

L'automobilista coinvolto nell'incidente è finito in ospedale per l'aggressione a colpi di casco

I rilievi dopo l'incidente. Foto Canaledieci

Dopo l’incidente auto-moto, l’aggressione a colpi di casco. Grave episodio di violenza stradale questa mattina all’alba in via Costi, nella zona di Tor Cervara. Un’auto Peugeot 3008 e una moto si sono scontrate per cause in corso di accertamento.

L’automobilista coinvolto nell’incidente è finito in ospedale per l’aggressione a colpi di casco

Ma ciò che ha scioccato di più è quanto accaduto subito dopo l’incidente: il passeggero trasportato sulla moto è sceso, ha afferrato un casco e lo ha spaccato sulla testa del conducente dell’auto, prima di darsi alla fuga a piedi.

Roma, scontro all'alba auto-moto: dopo l’impatto, passeggero prende a colpi di casco automobilista e fugge 1
La moto coinvolta nell’incidente

La vittima dell’aggressione, che ha riportato una profonda lacerazione al capo, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale Pertini per le cure del caso. I medici hanno dovuto suturare la ferita.

Alla guida della moto un minorenne

Il conducente della moto, rimasto sul posto, si è rivelato essere minorenne. Alle forze dell’ordine avrebbe dichiarato di non conoscere l’aggressore, affermando di avergli semplicemente dato un passaggio.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute volanti della Polizia di Stato, agenti della Polizia Locale e due ambulanze del 118. Le indagini sono ora in corso per identificare l’uomo in fuga e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.