Roma, scomparso 14enne da Ponte Galeria: la mamma cerca disperatamente Andrei (RITROVATO)

Andrei è scomparso a Roma dopo una telefonata con la mamma. Da allora non si sa dove sia andato 

Colpo grosso in un appartamento di Grotta Perfetta, a Roma. Aperta la cassaforte

Un ragazzo di 14 anni è scomparso da Ponte Galeria, frazione di Roma, nell’XI Municipio. Si chiama Andrei  da venerdì 14 giugno non dà più notizie di sé. La madre dell’adolescente ha lanciato l’allarme dopo aver perso ogni contatto telefonico con il figlio dopo una chiamata.

Andrei è scomparso a Roma dopo una telefonata con la mamma. Da allora non si sa dove sia andato

Andrei, al momento della scomparsa, indossava una maglietta nera Lacoste, pantaloncini neri, scarpe nere Versace e un borsello a tracolla blu scuro Gucci. La sua corporatura è esile: alto 1 metro e 65 centimetri per un peso di circa 55 chilogrammi.

Le ricerche si stanno concentrando, in particolare, sulle aree di Ponte Galeria e Piana del Sole, dove il giovane potrebbe essersi recato o aver transitato.

La famiglia di Andrei e l’associazione Pronto Penelope, specializzata nel supporto ai familiari di persone scomparse, hanno diramato un appello urgente alla cittadinanza. Chiunque abbia notizie o avvistamenti del giovane è pregato di contattare immediatamente Pronto Penelope al numero 339 6514799 o il Pubblico Soccorso al 112.

AGGIORNAMENTO

Il ragazzo è stato ritrovato nella mattinata di oggi, 16 giugno.