Roma, sorpresi in auto con dosi di cocaina e crack: arrestati un marocchino e una colombiana

Per il blitz dei carabinieri a piazza Bologna sono finiti in manette due spacciatori di 19 e 33 anni: sono stati trovati anche soldi in contati 

Un controllo di routine nella notte si è trasformato in un’operazione antidroga per i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, che in via Lorenzo il Magnifico, a ridosso di Piazza Bologna, hanno arrestato due persone trovate con un significativo quantitativo di stupefacenti.

Per il blitz dei carabinieri a piazza Bologna sono finiti in manette due spacciatori di 19 e 33 anni: sono stati trovati anche soldi in contati

In manette sono finiti un 19enne di origine marocchina e una 33enne colombiana, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due sono gravemente indiziati del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’attenzione dei militari è stata richiamata da un’autovettura con a bordo l’uomo e la donna. Durante la verifica, i carabinieri hanno scoperto un nascondiglio nella plancia del veicolo: qui erano celati 12 involucri di cocaina e 14 di crack. Oltre alla droga, sono stati rinvenuti 600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Raccolti i gravi indizi di colpevolezza, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato. I due fermati sono stati poi accompagnati nelle aule di Piazzale Clodio, dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto.