Colpi di martello in testa per strada accecato dalla gelosia. Un giovane di 26 anni è stato arrestato a Roma dai Carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.
Colpisce un uomo con un martello per gelosia: arrestato dai carabinieri un 26enne
I fatti sono avvenuti nella mattinata di ieri in via dei Monti di Creta, dove l’uomo ha aggredito con un martello un 39enne che si trovava in compagnia della sua fidanzata.
Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, l’aggressione è avvenuta al culmine di una lite per motivi di gelosia. Il 26enne, dopo aver notato la presenza del 39enne insieme alla fidanzata, avrebbe perso il controllo e lo avrebbe colpito alla testa con un martello. Terminato l’attacco, si è allontanato dal luogo dei fatti per recarsi sul posto di lavoro, in zona Piazzale Clodio.
La vittima dovrà essere operata
La vittima è stata soccorsa e trasportata in un primo momento all’ospedale Cristo Re. Dopo i primi esami, è stata trasferita al Policlinico Gemelli per accertamenti specialistici. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita; ha riportato fratture al cranio e si valuta la necessità di un intervento chirurgico.
Il 26enne è stato individuato e bloccato dai Carabinieri presso il luogo di lavoro. Dopo l’arresto, è stato condotto nel carcere di Regina Coeli, dove resta in attesa dell’udienza di convalida. Le indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.