Manca sempre meno alla nuova edizione di “Temptation Island” 2025, in onda con la prima puntata su Canale 5 ai primi di luglio e via via vengono presentate le nuove coppie del reality Mediaset che metteranno alla prova il loro amore reciproco nell’isola della tentazione. La settima coppia in gara sarà quella composta da Marco e Denise.
La settima coppia che debutterà a “Temptation Island” 2025 ai primi di luglio è quella composta da Marco e Denise
Come spesso accade, la volontà di prendere parte a “Temptation Island” 2025 è stata della ragazza, che ha confessato di aver scoperto il tradimento di Marco e a questo punto dato che Denise non si fida più di lui, ha scritto alla redazione del reality di Mediaset per vedere se davvero è utile per entrambi andare avanti con il fidanzamento o bisogna interrompere la liaison amorosa.
Inoltre il tradimento di Marco è stato scoperto da Denise quando i due erano fidanzati da appena 1 anno e da quel giorno, nonostante la coppia non si sia mai lasciata, la fiducia dela ragazza nei confronti del suo uomo è calata drasticamente e ora lei vuole capire se valga davvero la pena continuare questa relazione che si trascina stancamente da diverso tempo.
Denise ha 36 anni ed è fidanzata con Marco da 4 anni, con 1 anno e mezzo di convivenza iniziata quindi ben dopo il tradimento, che risale a ormai tre anni fa, come spiega lei stessa nel video social di presentazione della coppia a “Temptation Island” 2025.
Al contrario Marco, pur ammettendo la gravità del tradimento, è sicuro che la loro relazione si riprenderà dato che da quel momento le ha dato dimostrazioni d’amore a suo dire molto forti, ha aperto un’attività lavorativa ed è andato a convivere con Denise, nonostante il suo atteggiamento sia rimasto sempre molto freddo e distaccato.
Marco da quando è stato scoperto vive a suo dire sotto controllo, viene giudicato molto severamente su tante cose da Denise, ma la ama comunque molto e si augura di scoprire grazie a “Temptation Island” se il loro amore avrà ancora un futuro.