La super estate 2025 di Pino Insegno: dopo Reazione a catena condurrà anche un altro programma

Il conduttore e comico romano Pino Insegno raddoppia nell'estate 2025 e a breve condurrà un nuovo programma sulla Rai

Senza sosta l’estate di Pino Insegno, che da qualche giorno è di nuovo in tv con il celebre quiz “Reazione a Catena”, ma a quanto filtra dagli ultimi rumors provenienti dal mondo dello spettacolo, a brevissimo lo vedremo in video anche con un secondo format trasmesso sempre dalla Rai.

Il conduttore e comico romano Pino Insegno raddoppia nell’estate 2025 e a breve condurrà un nuovo programma sulla Rai

L’estate 2025 di Pino Insegno si annuncia quindi davvero scoppiettante, dato che oltre alla nuova edizione del quiz “Reazione a catena”, in onda su Rai 1 ogni giorno a partire dalle ore 18.45, il comico e conduttore romano condurrà un secondo programma in questo periodo.

Dalle anticipazioni che filtrano dall’entourage di Pino Insegno, sarebbe alle fasi finali la lavorazione un altro programma estivo che andrà in onda su Rai 2.

A questo proposito sono arrivate la rivelazioni del giornalista di gossip e mondo della televisione Giuseppe Candela di Dagospia, secondo cui Pino Insegno sta confezionando un nuovo programma estivo che sarà trasmesso a breve su Rai 2 e si intitola “Facce ride”, una produzione di “Stand by me”, che si aggiungerà al quiz attualmente in onda su Rai 1 “Reazione a Catena” e andrà in onda la domenica.

Anche questo show comico sarà trasmesso in prima serata domenicale per tutta questa estate 2025, ma su Rai 2 e Rai Play, disponibile anche in streaming gratuito.

Chi ama la “Premiata Ditta”, il collettivo comico con il quale Pino Insegno, ma anche Roberto Ciufoli e altri comici si sono fatti apprezzare al grande pubblico, amerà “Facce Ride” dato che in questo show comico domenicale in onda su Rai 2 ci sarà una sorta di reunion in tv.

Il conduttore sarà ovviamente Pino Insegno, insieme a Roberto Ciufoli e i concorrenti verranno divisi in tre squadre che rappresentaranno nord, sud e centro Italia e si dovranno esibire davanti a una giuria di Vip intitolata “I musoni” perché sarà difficilissimo farli ridere: questo l’obiettivo dei partecipanti.

Non resta ora che attendere i promo ufficiali che annunceranno a breve la data d’inizio della prima puntata di “Facce ride” che punta ad essere un altro appuntamento graditissimo per strappare una risata ai telespettatori, anche grazie alla verve ironica di Pino Insegno.

Se volete sapere cosa guardare in tv tra canali in chiaro e di Sky, stasera, sabato 14 giugno 2025, cliccate sulla nostra guida tv di giornata, cliccando su queste parole chiave di colore arancione.