Fregene si prepara ad accogliere la Giornata Internazionale dello Yoga il prossimo sabato 21 giugno, con un evento speciale e gratuito all’ombra dei pini. Questo il programma della manifestazione.
Il programma della manifestazione di yoga gratis a Fregene tra lezioni, visite didattiche e connessioni con la Natura
Per la Giornata Internazionale dello Yoga, a Fregene, l’appuntamento è sotto l’ombra dei pini del Parco Avventura di via della Veneziana. L’evento, organizzato da Vitala Yoga, rappresenta un’occasione per dedicarsi al benessere fisico e mentale in un ambiente naturale e rilassante.
Per oltre 10 ore ci si potrà dedicare alle lezioni di yoga, che saranno ad accesso libero e gratuito.
L’iniziativa è pensata per offrire un’esperienza completa di armonia, divertimento e riduzione dello stress con un programma ricco di attività.
Chi vorrà potrà anche fare dei trattamenti, in questo caso a pagamento, ma con l’intero ricavato che sarà devoluto in beneficenza.
Gratuite tutte le altre attività, come i laboratori creativi e la visita alla fattoria didattica. Tutti eventi che, insieme alle lezioni di yoga, consentiranno di connettersi con la Natura,
Il dettaglio degli eventi
Il programma, nel dettaglio, prevede alle 10:30 il laboratorio di tessitura con elementi naturali, alle 11:00 sessione di yoga e oscillazioni con Tiziana e Bea, alle 12 yoga bimbi con Laura, sempre alle 12 dimostrazione visiva di costruzione del tamburo sciamanico e ascolto del suono con Cristina Bonci, alle 14:30 conferenza: “Lo Yoga e la vita”, per approfondire la filosofia e l’impatto dello yoga sulla quotidianità.
Il programma prosegue alle 15:00 con la sessione di yoga insieme a Tara mentre alle 16 ci sarà lo yoga della risata con Maurizio Arbuscelli, alle 16:00 appuntamento con “I Colori della Felicità” con l’artista Karen Thomas, a cui seguirà alle 17 un’altra sessione di yoga con Federica.
Alle 18:00 sessione di yoga e bioenergetica con Teresa e Sara. Alla stessa ora è in programma una visita guidata alla Fattoria didattica mentre alle 19 è prevista la meditazione con Mauro Tiberi e Flavia.
La serata si chiude in musica, alle 20 con Micaela in “Anima Soul”.