Domenica 22 giugno le strade di Fiumicino e Fregene saranno animate dal “Raduno Fiumicino Fregene – Vespa Club“, un evento organizzato dalla Pro Loco di Fiumicino. Per garantire la sicurezza dei partecipanti e la gestione della viabilità, sono state istituite specifiche discipline di traffico provvisorie.
Il raduno del Vespa Club fa tappa a Fiumicino e Fregene: tutte le restrizioni al traffico
Gli automobilisti dovranno prestare attenzione in via di Torre Clementina. Dalle ore 6 alle 11, e comunque fino al termine della manifestazione, sarà in vigore il divieto di transito veicolare e di sosta su entrambi i lati della carreggiata, inclusi gli stalli di parcheggio.
L’interdizione riguarderà il tratto compreso tra via di Santa Maria Porto della Salute (esclusa) e Via Orbetello (esclusa).
Tutti i varchi di accesso e uscita su questo segmento di via della Torre Clementina saranno presidiati da transenne, con l’unica eccezione dei mezzi di soccorso ed emergenza
Percorso del raduno: le strade interessate
A partire dalle 10 e fino alla conclusione dell’evento, diverse strade vedranno la chiusura temporanea al traffico veicolare per consentire il passaggio dei vespisti. Il percorso toccherà le seguenti arterie:
- via della Torre Clementina
- via del Canale
- via della Foce Micina
- via delle Ombrine
- Ponte 2 Giugno
- viale Traiano
- via Fiumara
- via del Faro
- via Fontana
- via di Villa Guglielmi
- via della Scafa
- Ponte 2 Giugno (secondo passaggio)
- via Portuense
- viale Coccia di Morto
- via delle Acque Basse
- via delle Idrovore di Fiumicino
- viale di Porto
- via della Veneziana
- viale Castellammare
- via Sestri Levante
- via Jesolo
- Lungomare di Ponente
- via della Pineta di Fregene
- viale Castel San Giorgio
- via del Buttero
- viale Maria, fino al Castello di Maccarese.