Spettacolo dei motori a Ostia con raduno e sfilata delle Harley Davidson. L’occasione è arrivata da un’iniziativa di solidarietà che, dal Lido, è arrivata ad Ostia Antica. Tantissime persone hanno ammirato queste splendide moto, prima al Pontile e poi passeggiando lungo le vie di Ostia e Ostia Antica.
Le Harley Davidon sono partite da Ostia per arrivare a Ostia Antica. Lungo il percorso tantissimi appassionati e curiosi sono scesi in strada per assistere allo spettacolo dei motori
Una giornata all’insegna della passione per i motori e dell’impegno per la salute con il raduno e la sfilata delle Harley Davidson. Si è svolta ieri sera a Ostia la manifestazione “Motori e Salute”, organizzata da Alessandro Mangione in collaborazione con la Fondazione Artemisia. Un evento a base di divertimento, passione per i motori, buon cibo e solidarietà, che ha attirato centinaia di appassionati.
Harley e passione a due ruote: 100 motociclette in sfilata
Il cuore pulsante dell’iniziativa è stata la sfilata di circa 100 motociclette, per lo più Harley Davidson, che si sono radunate al pontile di Ostia. Accompagnate in sicurezza dagli agenti del X Distretto di Polizia e dalla Polizia Locale X Mare, le moto hanno attraversato le vie del centro giungendo a Ostia Antica, per poi concludere il percorso nella suggestiva location situata in via del Collettore Primario.
Oltre 500 partecipanti per una buona causa
L’evento di via del Collettore Primario ha richiamato oltre 500 persone. I partecipanti hanno gustato prodotti tipici locali e carne alla brace, in un’atmosfera conviviale e solidale.
Solidarietà e ricerca: il cuore della manifestazione
Tutto il ricavato dell’evento sarà devoluto alla Fondazione Artemisia, da anni impegnata nella ricerca medica e nella promozione di una salute accessibile a tutti. L’obiettivo è finanziare progetti di prevenzione, diagnosi precoce e innovazione in ambito sanitario, per migliorare la qualità della vita di migliaia di persone.