Maria Concetta e Angelo. Ecco la quarta coppia di Temptation Island 2025.
Maria Concetta, 37 anni, babysitter di professione, ha scritto al programma perché non si fida completamente del fidanzato, Angelo 33 anni, cartongessista. Anziché lasciarlo e cercare il vero amore con un altro uomo, ha deciso di partecipare ad un programma televisivo che comincerà giovedì 3 luglio in prima serata su Canale 5.
Visualizza questo post su Instagram
Maria Concetta ha 37 anni e nella vita è una babysitter. Ha scritto lei a Temptation Island perché non si fida completamente del fidanzato Angelo, 33 anni, cartongessista. “In passato è stato un femminaro, non sono pazza. A volte non lo becco solo perché è un parac**o”, ha spiegato la giovane, alla quale evidentemente piace perdere tempo.
Stare con una persona che tradisce, che non ci rispetta equivale ad annullare se stessi. Trovare il vero amore è una missione difficile e fin quando non si rivela, meglio vivere la propria vita da single divertendosi e mettendosi al centro. Purtroppo, evidentemente, non è questo il caso e non è questo il messaggio che vuole mandare questo discutibile programma televisivo.
Coppie Temptation Island 2025: Maria Concetta rivela l’infallibile “tecnica dello scotch”, ma è vita, questa?
Addirittura la giovane ha rivelato la sua infallibile “tecnica dello scotch”: quando va a casa del fidanzato, porta con sé un rotolo di nastro adesivo, lo appiccica sul materasso e poi lo annusa per vedere se ci sono tracce di altre ragazze. Se è vita, questa?
Visualizza questo post su Instagram
Per il momento sono state annunciate altre tre coppie protagoniste di questa edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia e in onda su Canale 5 da giovedì 3 luglio 2025.
La prima è quella formata dagli avvocati Sonia M. e Alessio. Poi ci sono poi Sonia B. e Simone e, infine, Antonio e Valentina.