Valentina e Antonio scelti come seconda coppia di Temptation Island 2025: chi sono

Scelta la seconda coppia di Temptation Island 2025: scopriamo chi sono Valentina e Antonio

Valentina e Antonio sono stati scelti come coppia numero due della prossima edizione di Temptation Island 2025, scopriamo chi sono e quali motivazioni hanno spinto i due a Valentina e Antonio sono la terza coppia che parteciperà al reality show di Mediaset.

Scelta la seconda coppia di Temptation Island 2025: scopriamo chi sono Valentina e Antonio

La volontà della coppia di prendere parte alla nuova edizione di “Temptation Island” nasce dal fatto che Antonio, dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione, è stato scoperto da Valentina ad avere già un’altra ragazza.

Per questo motivo, Valentina ha preteso che, per mettere alla prova la sua fedeltà al massimo, i due partecipino alla 13esima edizione di Temptation Island 2025, dato che la donna non si fida affatto del suo comportamento.

Difatti, essendo sicura che Antonio, una volta nell‘”Isola della tentazione” sbaglierà e tradirà valentina, ha affermato, nella clip di presentazione della coppia, di aver già fatto le valigie in attesa della rottura definitiva con il suo uomo.

A conferma del fatto che Antonio, nella vita reale, era un vero infedele, Valentina ha raccontato di quando lui gli aveva detto una bugia, ovvero che doveva partire con un amico perchè con i 150mila euro vinti al gratta e vinci, aveva comprato una vacanza per entrambi.

In realtà Antonio mentiva, perchè era partito in vacanza, ma con la ragazza che non aveva mai rivelato di avere a Valentina.

La fidanzata “nascosta” aveva poi scritto su instagram a Valentina il seguente messaggio “Io e te abbiamo una cosa in comune: il fidanzato” smascherando Antonio.

Lavorando di notte, inoltre, Antonio, nei tempi morti, è stato scoperto a contattare ragazze, cosa che ha confermato anche lui, che a suo dire però parteciperà a questa edizione con la volontà di far ricredere Valentina, dimostrandole che lei è la donna della sua vita e ha “messo la testa a posto”.