Tragedia a Lavinio, frazione di Anzio, comune sul litorale di Roma. Una ragazza di 17 anni è finita sotto un treno regionale. L’allarme è scattato intorno alle 16.40 e ha immediatamente mobilitato i vigili del fuoco del distaccamento di Anzio, intervenuti in viale di Valle Schioia, all’altezza dello scalo ferroviario.
Incidente ferroviario a Lavinio, frazione di Anzio: ferita una ragazza. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco
A seguito dell’incidente, la circolazione dei convogli sulla trafficata linea Roma-Nettuno è stata completamente interdetta, causando disagi per i pendolari. Sul posto sono giunti rapidamente il funzionario e il capoturno dei vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e i Carabinieri, che stanno gestendo l’emergenza e conducendo gli accertamenti del caso.
La 17enne ha attraversato i binari con il passaggio a livello chiuso, indossava le cuffiette
La ragazza stava attraversando i binari nonostante il passaggio a livello fosse chiuso per consentire l’arrivo del treno in sicurezza. Indossava le cuffiette alle orecchie e non si è accorta del convoglio che l’ha centrata. Sarebbe in gravissime condizioni. E’ stata portata in ospedale in elisoccorso all’ospedale Bambino Gesù.