Mara Venier ha scelto i “valletti” per la nuova edizione di Domenica in: chi sono

Mara Venier ha scelto i nuovi co-conduttori che la aiuteranno nel corso della nuova edizione di "Domenica In" che riprenderà nell'autunno 2025

L’arrivo dell’estate, come ogni  anno, porta all’ideale conclusione della stagione televisiva in corso e all’inizio di conferme, annunci, voci e anticipazioni in vista dei nuovi palinsesti in vista dell’autunno. Nel caso specifico, Mara Venier ha scelto i due co-conduttori che la supporteranno nella nuova edizione del suo storico programma, “Domenica In”.

Mara Venier ha scelto i nuovi co-conduttori che la aiuteranno nel corso della nuova edizione di “Domenica In” che riprenderà nell’autunno 2025

La decisione della “donna della domenica” della Rai, Mara Venier, per la nuova edizione di “Domenica in” che riprenderà nell’autunno 2025 è caduta quindi su Gabriele Corsi e Nek (nome d’arte del cantante originario di Sassuolo, Filippo Neviani): saranno loro i due nuovi co-conduttori.

Dopo molto tempo “in solitaria”, anche per regalare novità al format, Mara Venier ha selezionati i due co-conduttori per spalleggiarla e supportarla alla guida di “Domenica In”, come evidenziato dal giornalista esperto di mondo dello spettacolo e gossip Davide Maggio.

Due figure maschili forti, note al grande pubblico tv e in grande ascesa a livello di popolarità, per regalare brio e accrescere il pubblico dei fan e gli ascolti di “Domenica In”, saranno loro i due valletti della prossima edizione.

Gabriele Corsi, è l’ex componente del Trio Medusa, un personaggio noto per aver già lavorato su Rai 1 alla conduzione dell’Eurovision Song Contest,  mentre Nek ha iniziato alla grande questa sua “seconda vita” professionale, conducendo alla grande, insieme a Bianca Guaccero, il programma “Dalla Strada al Palco”.

E ora che è stato scelto dalla Rai per questo nuovo ruolo a “Domenica In”, dando vita, con la sua verve, a spunti musicali divertenti ed esibizioni canore di spessore, durante le puntate della prossima edizione.