Incendio a via Pratica di Mare: strada chiusa

La chiusura di via Pratica di Mare è in entrambe le direzioni, causata dall'ennesimo incendio di questi giorni sul territorio romano

Incendio a via Pratica di Mare: strada chiusa
Foto di repertorio

Tra Roma e provincia si continua a lottare contro la furia degli incendi. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 11 giugno, è stata chiusa per incendio via Pratica di Mare.

La chiusura di via Pratica di Mare è in entrambe le direzioni, causata dall’ennesimo incendio di questi giorni sul territorio romano

L’incendio ha interessato il fogliame e si è scatenato lungo via Pratica di Mare, costringendo alla chiusura temporanea della strada.

Il tratto interessato è quello compreso tra via de La Comunella e Pomezia, in prossimità di via Arno, dove la circolazione è stata bloccata in entrambe le direzioni.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è in corso.

Incendio anche sull’A1 in direzione Firenze e a Fiumicino

Sempre oggi è scattato l’allarme intorno alle 17:16 per un altro incendio, che si è sviluppato lungo l’autostrada A1 Firenze-Roma. Le fiamme hanno interessato il tratto compreso tra l’allacciamento A24 Roma-Teramo (Km 561,7) e lo svincolo Guidonia – Montecelio (Km 555), causando rallentamenti e disagi alla viabilità in direzione Firenze.

Sul posto sono al lavoro i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area.

Un ulteriore fronte di fuoco si è aperto oggi a Isola Sacra, nel comune di Fiumicino, nella zona di via Redipuglia. Durante le operazioni di spegnimento, un vigile del fuoco è rimasto ferito e un agente intossicato.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se sei interessato ad approfondire gli argomenti trattati in questo articolo clicca sulle parole chiave colorate in arancione e accedi alla banca dati di canaledieci.it.