Carlo Cracco, tra i più apprezzati chef italiani, è pronto ad arrivare a Roma con il suo primo ristorante nella capitale. Ecco tutte le informazioni, dove e quando aprirà il nuovo progetto gastronomico.
Carlo Cracco apre a Roma: dove e quando
Il 2025 segnerà l’arrivo di una novità gastronomica di rilievo a Roma: lo chef stellato Carlo Cracco aprirà il suo primo ristorante nella capitale, all’interno del lussuoso hotel Corinthia, situato in Piazza del Parlamento, in pieno centro storico, in quella che una volta era la sede della Banca Centrale d’Italia. 
Il gruppo Corinthia ha, infatti, scelto Carlo Cracco come partner esclusivo per l’intera proposta culinaria della struttura alberghiera. Lo chef di origini venete curerà ogni suo aspetto, a partire dalla colazione fino alla cena. Quello che dovremo aspettaci sarà un ambiente raffinato, ma accessibile, pensato per accogliere sia i romani che i turisti.
Il menù, non è stato ancora reso noto, ma potrebbe proporre un’unione unica tra l’approccio innovativo dello chef e le influenze tipiche della cucina romana. 
Tra qualche mese, dunque, sarà possibile scoprire come lo chef stellato riuscirà a interpretare la tradizione romana con il suo inconfondibile stile.