Sulla Tangenziale Est nuove chiusure in vista per lavori che comporteranno un divieto assoluto di transito necessario per l’avanzamento degli interventi di verniciatura del tratto sopraelevato dell’arteria di collegamento tra centro e zona nord della città.
Sulla Tangenziale Est nuove chiusure in vista con importanti modifiche alla disciplina della viabilità dalle prossime ore
Il divieto di circolazione interesserà il settore incluso tra l’inizio della Tangenziale Est, all’altezza dell’incrocio tra viale Castrense e via Nola, e l’uscita per il quartiere di San Lorenzo, Largo Settimio Passamonti e il cimitero del Verano, in direzione di Piazzale degli Eroi.
Per ridurre al minimo il disagio degli utenti della strada il divieto scatterà nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 23.00 e le 6.00, da questa sera giovedì 9 giugno, sino alla mattina di lunedì 16 giugno.
Ulteriori limitazioni alla disciplina del traffico saranno operative tra la Tangenziale Est in corrispondenza dell’uscita per Ponte della Batteria Nomentana e la Galleria Fleming, nell’area nord della metropoli, nella fascia notturna inclusa tra le ore 22.00 di oggi, lunedì 9 giugno e le 6.00 di sabato prossimo 14 giugno.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.


















