Sul Grande raccordo anulare viabilità modificata per lavori: date, orari e tratti interessati

Tutte le informazioni sulle prossime chiusure e modifiche della viabilità sul Grande raccordo anulare

Sul Grande raccordo anulare viabilità modificata per lavori: date, orari e tratti interessati

Sul Grande raccordo anulare sono in programma dei lavori di manutenzione straordinaria per il risanamento dell’asfalto ammalorato tra i Km 0+000 e 68+223. Si tratta di interventi che saranno svolti, a partire da oggi 9 giugno, su entrambe le carreggiate in tratti saltuari.

Tutte le informazioni sulle prossime chiusure e modifiche della viabilità sul Grande raccordo anulare

Ad effettuare i lavori sul Grande raccordo anulare è la società E.T. Costruzioni. Procederà con il rifacimento della pavimentazione stradale in alcuni tratti.

In particolare, da programma è prevista la chiusura al traffico dal km 21+000 al km 22+000 dello svincolo di uscita A1 direzione Firenze per il traffico proveniente da entrambe le complanari del GRA, dalle ore 21 di domani, martedì 10 giugno, fino alle ore 6 dell’11 giugno.

Vi saranno anche una serie di restringimenti di carreggiata con chiusura alternata della corsia centrale e di sorpasso e riduzione della corsia di marcia o della corsia di emergenza, marcia e centrale da oggi 9 giugno fino al 21 giugno, nella fascia oraria che va dalle 21 alle 6 del giorno successivo. I tratti interessati sono quelli compresi tra il km 54+000 e il km 51+000, dal km 2+000 al km 5+000, dal km 12+000 al km 9+000, dal km 3+500 al km 0+500.

Il provvedimento interesserà tutti gli utenti.

Chiusure sul Grande raccordo anulare altezza A1

Inoltre la società Autostrade per l’Italia – Direzione 5° Tronco deve eseguire dei lavori di risanamento pavimentazione. Per questo motivo ci sarà da oggi 9 giugno e fino al 12 giugno, tra le 22 e le 5 del giorno successivo, la chiusura al traffico sul Grande raccordo anulare dal km 38+500 al km 39+300 della rampa di uscita verso la A1 Diramazione D19, carreggiata interna.

La chiusura in carreggiata esterna sarà dal km 40+000 al km 39+500.

Percorso alternativo: il traffico proveniente dal GRA può percorrere la viabilità ordinaria ed entrare in autostrada tramite lo svincolo di Torrenova.

Può interessarti anche: Viabilità A1, chiusure per lavori nell’area romana: tutti i dettagli

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se sei interessato ad approfondire gli argomenti trattati in questo articolo clicca sulle parole chiave colorate in arancione e accedi alla banca dati di canaledieci.it.