Incidente sulla via del Mare, traffico in tilt dopo la carambola

Traffico sulla via del Mare a causa di un incidente avvenuto all'altezza di Acilia

Incidente sulla via del Mare, traffico in tilt dopo la carambola

Un incidente si è verificato nella mattina di oggi sulla via del Mare mandando in tilt il traffico nella zona. Sul posto la Polizia locale per rilievi e gestione della viabilità.

Traffico sulla via del Mare a causa di un incidente avvenuto all’altezza di Acilia

L’incidente ha creato forti rallentamenti e code sulla via del Mare nella mattina di oggi, lunedì 9 giugno. Il tratto interessato è quello compreso tra l’incrocio Acilia, al Km 17, e quello di Vitinia al Km 12,3.

Le difficoltà si stanno registrando in entrambe le direzioni, con il traffico fatto scorrere a senso unico alternato.

Si tratta di uno scontro avvenuto al Km 17+200, in direzione Roma, e che ha coinvolto tre veicoli: una Dacia Sandero, una Opel Meriva e una Opel Crossland.

Un uomo è stato trasferito al S.Eugenio per accertamenti. La dinamica è in via di ricostruzione.

Sul posto la Polizia Locale del X Gruppo Mare.

Nella giornata di ieri, domenica 8 giugno, un altro incidente aveva provocato chiusure sulla via del Mare in entrambe le direzioni (per dettagli leggi qui). 

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se sei interessato ad approfondire gli argomenti trattati in questo articolo clicca sulle parole chiave colorate in arancione e accedi alla banca dati di canaledieci.it.