Questa domenica sera, 8 giugno 2025, nel cuore di Roma a Piazza del Popolo, prende il via la nuova edizione del festival musicale con vista sull’estate, “Tim Summer Hits”: tantissimi cantanti beniamini di giovani e meno giovani si esibiranno in un live dopo l’altro. La scaletta e tutte le info utili sull’evento.
Questa domenica, 8 giugno 2025, nel cuore di Roma i cantanti sul palco dellaTim Summer Hits: info utili, scaletta e curiosità
Confermati alla conduzione del Tim Summer Hits di Roma 2025, Carlo Conti e Andrea Delogu, carichissimi per presentare uno dopo l’altro i cantanti che si esibiranno sul palco allestito nel cuore della Città Eterna, fino al 10 giugno.
Generi musicali per tutti i gusti, capaci di unire genitori e figli: rock, jazz, rap, hip hop e chi più ne ha più ne metta, ci sarà davvero da divertirsi in questo 8 giugno con vista sull’estate, immersi in uno degli angoli più belli della Capitale italiana.
La cosa più bella è che in ognuna delle serate di questa kermesse, sarà possibile vedere gratis esibirsi tantissimi cantanti per i quali normalmente, ognuo fa pagare per i propri concerti biglietti d’ingresso anche piuttosto costosi.
L’ordine di apparizione sul palco per questa prima serata del festival musicale Tim Summer Hits 2025 non è stato reso noto, anche per aumentare la suspence e l’attesa nell’aspettare l’esibizione del proprio artista preferito, ma si sa che domenica 8 giugno 2025 canteranno:
- Brunori Sas
- Carl Brave
- Chiara Galiazzo
- Coez
- Cristiano Malgioglio
- Diodato
- Emis Killa
- Fabio Rovazzi
- Paola Iezzi e Dani Fav
- Finley e Nina Zilli
- Francesca Michielin
- Fred De Palma
- Fulminacci
- Joan Thiele
- LDA
- Levante
- Luché
- Marco Masini
- Noemi
- Olly
- Patty Pravo
- Sarah Toscano
- Tananai
- Venerus.
Per chi non potesse essere fisicamente presente, a partire dalle 20, a questa serata odierna o alle altre del “Tim Summer Hits”, avrà altri modi per vederlo o anche ascoltarlo o rivederlo “on demand” in streaming, dato che dopo la fine del festival, ogni serata sarà riproposta in tv su Rai 1 o Rai Play in prima serata e trasmesso in differita radiofonica su Rai Radio 2.
Per chi volesse sapere cosa guardare questa sera, domenica 8 giugno, in tv, può cliccare su queste parole chiave arancioni e leggere la guida con i programmi di giornata.