Lavori sono in programma per il rifacimento del manto stradale e della segnaletica in viale del Muro Torto, al sottovia Ignazio Guidi e Corso d’Italia. Questi i dettagli sulle chiusure.
Al sottovia Ignazio Guidi e al Muro Torto previsti interventi sull’asfalto. Si lavora sull’asfalto anche a Pietralata e Tor di Quinto
I lavori si svolgeranno da lunedì 9 giugno a sabato 14 giugno e interesseranno la fascia oraria che va dalle 21:30 alle 6:00.
Sarà attuato il divieto di transito al sottovia Ignazio Guidi. Il tratto è quello compreso tra viale del Policlinico e Corso d’Italia, includendo anche le rampe di accesso da via Nomentana, da Piazza della Croce Rossa e gli accessi da Corso d’Italia.
Chiuso il sottovia Corso d’Italia, dal sottovia Ignazio Guidi a viale del Muro Torto.
Anche quest’ultima sarà interdetta da piazzale Brasile a piazzale Flaminio.
Nello stesso periodo lavori sull’asfalto saranno svolti in via delle Cave di Pietralata, con istituzione del divieto di transito dalla rotatoria di via Achille Tedeschi fino al parcheggio pubblico (escluso).
Si lavora sull’asfalto anche in viale di Tor di Quinto, con chiusura al transito veicolare in base all’avanzamento dei lavori. Secondo il programma proseguiranno fino al 31 luglio.
Può interessarti anche: Manifestazioni a Roma nel weekend del 7 e 8 giugno: divieti e strade chiuse
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.