Oroscopo di Paolo Fox. Le previsioni del weekend dal 6 all’8 giugno 2025. Ecco segno per segno le anticipazioni dei prossimi giorni.
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni del 6-8 giugno: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Ariete: In amore gli stimoli e la passione non sembrano mancare. Nel lavoro qualcosa non va, l’astrologo consiglia di avere meno aspettative.
Toro: L’astrologo consiglia di concedersi equilibrio e relax. Il cielo per i sentimenti non è negativo. Chi ha dubbi però dovrà capire cosa fare.
Gemelli: Il sole continua il transito nel segno. E’ il momento di iniziare progetti, anche sentimentali.
Cancro: Mercurio è in aspetto favorevole. Nelle prossime settimane potrebbe risvegliarsi la situazione lavorativa. L’astrologo consiglia di non ascoltare la malinconia.
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni del 6-8 giugno: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Leone: Periodo favorevole a livello professionale. In amore, per le coppie, il fine settimana sarà ricco di sentimenti.
Vergine: Aumenta la solidarietà tra chi ti sta attorno. L’astrologo consiglia di prestare attenzione alle spese di troppo e di guardare al futuro con ottimismo.
Bilancia: E’ il momento di allontanare le emozioni negative, per trovare equilibrio e saggezza interiore. Il fine settimana aiuterà in amore.
Scorpione: Vi attende un ottimo fine settimana, con la Luna nel segno. Per le coppie di lunga data è in arrivo nuova forza. Sul lavoro c’è chi riceverà riconferme.
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni del 6-8 giugno: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Sagittario: La passione torna prepotente a livello amoroso e nel lavoro. Chi ha vissuto una crisi vorrà inventarsi dell’altro.
Capricorno: Fino a settembre dovrete fare dei conti. Giove inizierà un transito che inviterà a fare attenzione sulle questioni legali.
Acquario: Giornate faticose, nelle quali potrebbe esserci un piccolo conflitto. Se avete a che fare con qualcuno di geloso si rischiano le polemiche.
Pesci: Il cielo è positivo e invita a festeggiare. L’astrologo consiglia di programmare cose belle. Tornano creatività e progetti.