Isola dei Famosi 2025, quanti chili ha perso Mario Adinolfi nel reality di Canale 5

Sorprende il calo drastico di peso di Mario Adinolfi, concorrente "naufrago" in Honduras all'Isola dei famosi 2025

Dopo neanche un mese dal suo arrivo in Honduras, per partecipare come concorrente all’edizione 2025 del talent show “L’isola dei famosi”, su Canale 5, Mario Adinolfi ha perso tantissimo peso e data la sua stazza colossale, 221 chili, in appena 4 settimane è stata una trasformazione sorprendente e inattesa.

Sorprende il calo drastico di peso di Mario Adinolfi, concorrente “naufrago” in Honduras all’Isola dei famosi 2025

D’altronde, per stessa ammissione di Adinolfi, partecipare all'”Isola dei Famosi” 2025, la prima edizione condotta  dalla “Iena” Veronica Gentili, uno dei suoi obiettivi era proprio quello di perdere il peso accumulato nel corso degli anni per alcuni gravissimi dispiaceri personali.

Pare che in neppure 4 settimane dal suo arrivo come “naufrago” del reality di Canale 5, Mario Adinolfi abbia perso quasi 14 chili a partire dal 5 maggio scorso, con il giornalista che sta dimagrendo ancora, giorno dopo giorno, provato e appassionato da questa sua avventura nell’Isola.

Adinolfi ha spiegato che tanti chili li ha “messi su” ingrassando a partire dal 1997, data non casuale, ovvero l’anno nel quale è morta la sua unica, amatissima sorella, un suicidio che lo ha molto scosso, facendolo ingrassare di circa 5 chili ogni anno.

Ielma Adinolfi, dunque e la sua morte, sono stati la causa che ha portato suo fratello Mario ad ingrassare pesantemente.

La ragazza si è suicidata nel 1997 quando aveva appena 23 anni, come ha raccontato Mario, senza avere problemi apparenti, eppure, un giorno di quell’anno, la giovane si lanciò nel vuoto, da una finestra, con la madre presente nella stanza, che invano aveva cercato di trattenerla.