Ostia, colpo in farmacia del centro: ladro arrestato dopo aver fatto man bassa di prodotti

Il furto nella farmacia di Ostia avvenuto in pieno centro mentre a San Pietro un'altra farmacia è finita nel mirino di un rapinatore

Ostia, colpo in farmacia del centro: ladro arrestato dopo aver fatto man bassa di prodotti

Si è introdotto in una delle farmacie del centro di Ostia e ha fatto man bassa di prodotti. Poi ha tentato di dileguarsi ma è stato bloccato e arrestato dai Carabinieri. Un secondo colpo è stato messo a segno a San Pietro. E anche stavolta nel mirino di un malvivente è finita una farmacia.

Il furto nella farmacia di Ostia avvenuto in pieno centro mentre a San Pietro un’altra farmacia è finita nel mirino di un rapinatore

Nella serata di ieri, a Ostia, un uomo ha tentato il colpo in una farmacia che si trova in via delle Baleniere. Dopo essersi introdotto nel locale, ha cercato di portare via medicinali e prodotti da banco, ma è stato sorpreso in flagrante con la refurtiva ancora addosso.

Un furto di merce che non è passato inosservato poiché l’uomo è stato, appunto, scoperto e arrestato sul posto dai Carabinieri di Ostia.

Se a Ostia è entrato in azione un ladro, altre due farmacie romane sono state prese d’assalto dai rapinatori. Una si trova a San Pietro, l’altra al Collatino.

A San Pietro rapina in farmacia

Sempre ieri sera, a piazza Pio XI nella zona di San Pietro, un’altra farmacia è finita nel mirino di un malvivente.

Un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione nel locale e, dicendo di essere armato, ha minacciato il farmacista per ottenere l’incasso.

Dopo aver preso i soldi, si è dato alla fuga. Le forze dell’ordine stanno svolgendo le indagini per risalire al rapinatore.

Una rapina shock si è verificata, inoltre, in una farmacia di Grotta di Gregna, sulla via Collatina. Un uomo si è introdotto all’interno con il casco ancora in testa mettendo in atto il trucco del finto turista e poi, terrorizzando le farmaciste, si è fatto consegnare l’incasso (per dettagli leggi qui). 

Se sei interessato ad approfondire gli argomenti trattati in questo articolo clicca sulle parole chiave colorate in arancione e accedi alla banca dati di canaledieci.it.