Grande attesa tra il pubblico per la seconda stagione di Mercoledì, la celeberrima serie tv di Netflix che qualche anno fa ebbe un successo clamoroso. Ormai manca poco alla messa in onda delle nuovissime puntate che saranno però rilasciate in due tranche. In tutto ciò, entra nel cast una delle più importanti pop star – e non solo – degli ultimi tempi: Lady Gaga. La cantante ha dimostrato di essere anche un’attrice eccellente ed è pronta a calcare le scene della nota serie tv.
Quando andrà in onda
Cominciamo a rispondere alla domanda più attesa: quando va in onda. Ebbene, la piattaforma Netflix ha annunciato che le puntate di questa seconda stagione di Mercoledì andranno in una in due tranche. La prima è prevista per mercoledì 6 agosto, mentre il finale di stagione lo potremo vedere solo il mese dopo, vale a dire mercoledì 3 settembre. Da notare che non sono stati scelti giorni a caso, ma proprio dei mercoledì, per l’appunto.
L’annuncio di Lady Gaga
La novità più grande di questa stagione però è l’entrata nel cast della celebre Lady Gaga. Durante dell’evento di Netflix, Tudum 2025, che si è tenuto al Kia Forum di Inglewood, Lady Gaga si è esibita all’evento risorgendo da una bara e interpretando i brani Zombieboy e Abracadabra, presenti nell’album Mayhem. Successivamente, ha interpretato anche Bloody Mary, la canzone del ballo di Mercoledì Addams diventato famosissima.
Cosa farà Lady Gaga?
La cantante vestirà i panni di Rosaline Rotwood, una nuova insegnante della Nevermore Academy esperta di arti oscure. Un bel ruolo, che sicuramente permetterà a Lady Gaga di mettere in mostra le sue doti di attrice, ormai più che note e risapute. La cantante, infatti, ha già recitato in diverse pellicole ed è sempre riuscita a portare a casa ottime recensioni dalla critica.